Quanto+costa+una+notte+nel+Burj+Al+Arab%3F
viagginanopressit
/news/quanto-costa-una-notte-nel-burj-al-arab/P209024/amp/
Dubai

Quanto costa una notte nel Burj Al Arab?

Il Burj Al Arab è l’unico hotel a sette stelle in tutto il mondo. Scopriamo insieme le sue caratteristiche speciali e quanto costa trascorrere una notte in quest’hotel di lusso.

Burj Al-Arab Hotel – Viaggi.nanopress.it

 

Il Burj Al Arab è un hotel che vanta ben sette stelle, quando in tutto il resto del mondo siamo abituati ad un massimo di cinque. Sette stelle significa solo una cosa: lusso sfrenato ed esperienze costosissime. Non c’è da meravigliarsi, ci troviamo in una delle città più sfarzose e ricche del mondo, dove il denaro non smette mai di circolare: Dubai. A Dubai il lusso è sfrenato, gli abitanti fissi si dividono tra milionari e miliardari, e ogni esperienza presenta prezzi eclatanti e sopra la media. Soggiornare negli hotel di Dubai è costoso, ma soggiornare nel Burj Al Arab Hotel è estremamente oneroso.

Secondo gli esperti del settore, il Burj Al Arab sarebbe il migliore hotel in tutto il mondo. Le sue caratteristiche sono sorprendenti: si erge su un’isoletta artificiale che si trova a circa 280 metri di distanza dalla costa; è alto ben 321 metri e ogni stanza al suo interno è adibita a suite di lusso. Come se non bastasse, quest’hotel ha un servizio di transfer d’eccezione: elicotteri privati, Rolls Royce e BMW i mezzi a disposizione per i clienti. Inaugurato nel 1999, la sua edificazione richiese circa 5 anni. La struttura del Burj Al Arab è tra le più fotografate al mondo grazie alla sua bellezza e alla sua iconica forma a candela. Vediamo insieme quanto costa trascorrere una notte al suo interno.

Burj Al Arab Hotel: il prezzo di una notte

Chi soggiorna in questo lussuoso hotel a 7 stelle non ha certamente problemi economici. Si tratta di un’esperienza riservata ad un certo tipo di clientela, coloro che non badano a spese per godersi la permanenza a Dubai. Tuttavia, chi può permettersi un tale lusso, non resterà certamente deluso dall’hotel migliore al mondo. Soggiornare qui per una sola notte significa spendere una cifra molto alta: parliamo di una tariffa che parte da 1.300,00 euro a notte. Sì, ogni notte costa milletrecento euro, ma in questa cifra sono inclusi colazione, cioccolatini e un set di prodotti Hermes sia per lei che per lui.

Burj Al-Arab Hotel – Viaggi.nanopress.it

 

Senz’altro un’esperienza piacevole, fatta di lusso sfrenato e di mille attenzioni da parte del personale qualificato. Tuttavia, se organizzi un viaggio a Dubai ma non puoi permetterti di soggiornare qui, è possibile prender parte a delle visite guidate per esplorare l’interno dell’edificio. Infatti, il Burj Al Arab Hotel possiede una meravigliosa fontana, tanti negozi e la lobby più alta al mondo (200 metri). In alternativa, si può prenotare una cena o un pranzo all’interno di uno dei suoi ristoranti o dei bar. Prenotare la colazione nel ristorante Sahn Eddar costa 86,80 euro.

Recent Posts

Da Milano alla Svizzera in treno: viaggiate in due con un solo biglietto, ecco come

Con una promozione da cogliere all'istante potete fare un viaggio in due da Milano alla…

52 minuti ago

Questa foca fa qualcosa di imprevedibile col sub: il video tenerissimo

La foca e il sub si incontrano sott'acqua e succede qualcosa di davvero imprevedibile, ecco…

2 ore ago

A Marsala ritrovati i resti dell’antica Lilibeo

A Marsala gli archeologi hanno riportato alla luce l'antica Lilibeo, un antico edificio databile fra…

3 ore ago

Tra le rocce si nasconde qualcosa di insolito: subito dopo il salvataggio

Tra le rocce si nascondeva qualcosa di davvero insolito. Dopo poco gli uomini hanno compreso…

4 ore ago

Oceani sempre più caldi, ecco il motivo

Oceani sempre più caldi e il fattore scatenante è, secondo alcuni, sempre il medesimo da…

5 ore ago

Cenano in 6 sul lago di Como, quanto spendono in totale: lo scontrino

Cenano in 6 sul lago di Como, quanto spendono in totale, lo scontrino mostrato da…

6 ore ago