Una bella destinazione vacanze, da visitare anche in questo periodo. Un hotel 5 stelle in Polonia, ecco quanto costa. Scopriamo insieme il prezzo per una notte.
La Polonia è un paese bellissimo lo sappiamo. Spesso ingiustamente sottovalutato in favore di mete più famose o blasonate. Un vero peccato, ma un vantaggio per voi se state pensando di visitarla proprio ora, perché non troverete folle di turisti. Quanto potrebbe costare un albergo in questo paese? Ve lo diciamo noi.
L’autunno alle porte potrebbe essere un momento ideale per viaggiare. I prezzi si abbassano, il clima è ancora molto piacevole e anzi, l’opportunità è ghiotta per visitare dei luoghi che col caldo eccessivo potrebbero non essere troppo piacevoli.
Un paese da scoprire o riscoprire è senza dubbio la Polonia. Una zona d’Europa affascinante e ricca di diversi siti di interesse. Consideriamo però il problema portafoglio. I rincari nel settore turistico ci sono ed è bene non dimenticarli.
Un hotel 5 stelle in Polonia ad esempio, quanto potrebbe costare? Spesso si tende ad associare l’idea del comfort e del lusso a cifre davvero astronomiche. Eppure dobbiamo considerare che spesso i prezzi sono molto diversi da quelli che troviamo nelle nostre città d’arte, dove pare che ultimamente le tariffe siano davvero fuori controllo.
Basta però fare un giro sulle principali piattaforme per prenotare alberghi, per rendersi conto che una notte in un hotel di lusso potrebbe costarvi massimo 130 euro per una camera per due.
Si potrebbe obiettare che certo 130 euro a notte non è poco se si considera di dover rimanere qualche giorno in più. Dobbiamo però tenere presente diversi fattori. Ci troviamo in questo caso a Varsavia, che comunque è una città molto visitata.
C’è poi da considerare che un 5 stelle offre diversi servizi. La stanza innanzitutto, dotata di tutti i comfort: frigo bar, tv satellitare, bagno con doccia e vasca e molto ampia. Facendo una simulazione di prenotazione in un albergo come il celebre e lussuoso Radisson, scopriamo anche che nella stanza è disponibile un mini bar dotato di occorrente per preparare liberamente tè o caffè.
All’accoglienza troverete ad aspettarvi anche un piccolo spuntino di benvenuto, dolce e salato, in base all’orario del check in. Ed a proposito di check in, in caso di attesa si viene intrattenuti con biscotti omaggio per ingannare il tempo rifocillando lo stomaco. Nella tariffa è compresa la colazione continentale e l’accesso alla piscina. Pagando un ticket giornaliero in più è possibile inoltre accedere liberamente anche alla bellissima Spa con palestra annessa.
Il consiglio? Se state pensando di prenotare, controllate eventuali offerte e pacchetti sulle principali piattaforme di viaggio. Spesso sono sono presente offerte last minute per risparmiare o aggiungere ulteriori comfort.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…