Quanto+costa+lavarsi+i+capelli+a+Londra%3F+La+risposta+potrebbe+sorprenderti
viagginanopressit
/news/quanto-costa-lavarsi-i-capelli-a-londra-la-risposta-potrebbe-sorprenderti/P210438/amp/
Curiosità dal mondo

Quanto costa lavarsi i capelli a Londra? La risposta potrebbe sorprenderti

Ti sei mai chiesto quanto potrebbe costare lavarsi i capelli a Londra? La risposta potrebbe sorprenderti continuando a leggere. 

capelli a Londra – viaggi.nanopress.it

Anche se si è in vacanza, potrebbe essere necessario recarsi dal parrucchiere per lavarsi i capelli e se si è a Londra, la cifra potrebbe essere piuttosto esosa.

Lavarsi i capelli a Londra

La capitale britannica Londra è assaltata ogni giorno da migliaia di turisti provenienti da ogni parte del mondo. Proprio per questo, ha una grande varietà di locali e ristoranti in grado di soddisfare tutte le esigenze ed i palati. Lo stesso si può dire dei saloni di bellezza e dei parrucchieri. Questi ultimi, possono essere più economici e basici o di lusso, in grado di offrire trattamenti ai capelli davvero all’avanguardia.

Se ci si si trova a Londra in viaggio di piacere o per lavoro, potrebbe essere necessario lavarsi i capelli da un parrucchiere per avere una messa in piega perfetta per gli scatti da postare su Instagram o semplicemente per essere in ordine durante un meeting. Per evitare di rimanere sorpresi. Ovviamente, i prezzi possono variare se si sceglie di entrare in un parrucchiere in centro, magari appartenente ad una catena di negozi oppure da uno dei tanti saloni aperti da persone di nazionalità cinese o indiana. Il servizio, come pure il costo, potrebbe cambiare.

parrucchiere – viaggi.nanopress.it

Quanto costa

La testimonianza ad esperienza diretta, ci viene da una turista italiana che ha pubblicato il suo scontrino sui social. Purtroppo, la ragazza ha aveva avuto un incidente ovvero un uccello aveva ben pensato di lasciarle un ricordino in testa. Per questo motivo, si era resa necessaria la ricerca immediata di un parrucchiere a Londra.

Così, senza pensarci due volte, è entrata in un parrucchiere che le ha lavato i capelli e fatto una messa in piega piuttosto lunga. Dopo averle diviso i capelli in sezioni le aveva messo un bigodino per dare volume alla frangia. Poi, ha passato la piastra e modellato la frangia con la spazzola.

Lavaggio e messa in piega sono costati alla ragazza 85 sterline. In realtà, in media, una messa in piega con lavaggio a Londra costa sulle 25 sterline. Il costo può variare in base al blow dry ovvero asciugatura standard, spazzola e phon e styling. Lo styling, come nel caso della ragazza in questione, può costare di più. Bisognerebbe sempre concordare la tipologia di asciugatura ed il prezzo prima di avere sorprese sullo scontrino.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago