Quanto costa mangiare al ristorante di Alessandro Borghese? Ecco quanto costerebbe andare a pranzo o cena dal famosissimo chef. Lo farete in una location d’eccezione proprio nel cuore della città di Venezia.
Ecco che vi sveliamo alcuni dettagli sul menù del ristorante di Alessandro Borghese e soprattutto quanto si potrebbe spendere in media per mangiare lì.
Quanto costa mangiare al ristorante di Alessandro Borghese
Sul sito web Latuadietapersonalizzata.it è apparso un articolo che parla di quanto costerebbe andare a mangiare al ristorante del rinomato chef Alessandro Borghese. Dovete sapere che questo ristorante sarebbe stato aperto a Venezia due anni fa, nel 2022. All’interno del ristorante i clienti hanno il piacere di assaporare piatti della tradizione italiana, in particolare quella veneziana e anche quella romana.
Se avete voglia di dedicarvi a delle attività low cost, ecco 6 cose da fare a Venezia con meno di 10 euro. Se, invece, possedete un budget maggiore, siamo sicuri che apprezzerete la cucina del ristorante di Alessandro Borghese. Il ristorante in questione è grande ben 740 metri quadrati e possiede una terrazza ampia 350 metri quadrati, che si affaccia direttamente sul Canal Grande, assicurando un panorama incredibile a chiunque decida di mangiarvi. In base alla fonte, gli interni del locale sarebbero stati realizzati su ispirazione dei colori di Canaletto. Ma ora veniamo al dunque, quanto costa mangiare al ristorante di Alessandro Borghese? Ecco cosa ci dice la fonte già citata.
Ecco quale sarebbe il prezzo
Se deciderete di mangiare in questo fantastico ristorante, potrete provare piatti deliziosi, come ad esempio la cacio e pepe romana che costerebbe 28 euro. Esiste anche un menù che permette di degustare 5 portate e che avrebbe un costo di 110 euro a persona. Esisterebbe anche la alternativa delle 7 portate per 135 euro. Tra i piatti più tipici di Venezia offerti da Alessandro Borghese troviamo il risotto al radicchio tardivo di Treviso con crema di zucca, salsa di pinoli e anice e le linguine alla Busara di scampi e con aglio nero.
Se invece non volete degustare, ma volete usufruire di un menù costituito da un primo e da un secondo, il prezzo medio sarebbe di circa 100 euro a persona. Si tratta sicuramente di prezzi che non sono alla portata di tutti, ma non dimenticate che starete mangiando in un ristorante con piatti incredibili e in una location d’eccezione. Si tratta di un’esperienza irripetibile che in tanti consigliano specialmente agli appassionati dell’enogastronomia. Se siete di passaggio a Venezia potrebbe essere una delle attività a cui potreste volervi dedicare senza dubbio sia a pranzo che a cena.