Dei bambini accarezzano una creatura marina che si avvicina a loro spontaneamente per essere toccata. Il video è un vero e proprio miracolo.
È diventato virale e ha conquistato migliaia di like e commenti questo video che immortala due bambini che si avvicinano a una straordinaria creatura marina.
Creatura si avvicina ai piccoli in acqua
Sul web siamo tempestati da video provenienti da ogni parte del mondo. Oggi ve ne proponiamo uno che viene proprio dal nostro Paese, l’Italia, e che è diventato virale sul web. Le scene immortalate da Cinzia Giorgio, che ha pubblicato il video sul suo profilo su Facebook, sono per molti davvero commoventi e sorprendenti. Mostrano l’incredibile e pura relazione tra i bambini e alcuni animali, in questo caso marini. Nel video in questione si vede una creatura che da lontano punta i due bambini e si avvicina spontaneamente in attesa di qualcosa.
Ci troviamo in Sardegna e in particolare a Porto Pollo. Sembrava una giornata ordinaria, fino a quando una donna non ha deciso di prendere in mano il suo cellulare per filmare un evento a dir poco straordinario. Alcune creature marine sono dotate di un’intelligenza davvero particolare e appare evidente da questo filmato che sta facendo il giro del web. Nel filmato in questione si vede una creatura che si avvicina alla riva per raggiungere i due bambini intenti a giocare tra castelli di sabbia e tavolette da surf. Ora ve lo facciamo vedere, anticipandovi come sia a dir poco straordinario.
I bambini accarezzano un polpo
Il protagonista della storia di oggi è un polpo. Dopo la storia del sub che stava facendo il suo lavoro, ma il polpo reagisce in maniera assurda, oggi torniamo a parlare di quest’animale. Nel video girato da questa mamma in Sardegna si vede un polpo che si avvicina di sua spontanea volontà alla riva. Raggiunge la battigia e a un certo punto si ferma. Ma cosa vuole questa bellissima creatura marina?
Come potete vedere dal video in questione, a quanto pare il polpo vorrebbe ricevere delle carezze da parte dei due fanciulli che erano intenti a giocare al mare. Il polpo, dopo aver ricevute due carezze, non sembra essere soddisfatto. Infatti, come suggerisce la mamma dietro la camera, il polpo non se ne sarebbe andato fino a quando non avesse ricevuto un certo numero di carezze. Ed è incredibile come, dopo che i bambini ascoltino la raccomandazione della madre, la predizione si riveli reale. Il polpo sembra ora soddisfatto e può andarsene, tornare a sguazzare tranquillo in acqua dopo aver, a modo suo, socializzato con questi dolci bambini.