Dopo aver portato la macchina all’autolavaggio trovano una sorpresa quando la riconsegnano. Ecco cosa è accaduto.
Le nostre macchine sono fondamentali per spostarci specie se non amiamo o siamo impossibilitati nell’utilizzare i mezzi di trasporto.
Per questo è sempre meglio tenerle in ottime condizioni e farle controllare spesso dal meccanico di fiducia.
Portano la vettura all’autolavaggio: quello che c’era al suo interno sorprende tutti
Quando acquistiamo una macchina nuova stiamo ben attenti che questa rimanga immacolata.
Col tempo, però, alcuni di noi tendono a lasciarsi un po’ andare e sempre meno frequentemente si decide di dedicarsi ad una pulizia dettagliata.
Così, la nostra auto si ricopre di polvere e detriti non solo all’esterno per via degli agenti atmosferici ma anche all’interno.
Ed è proprio qui che si annida lo sporco più ostinato, perché si possono trovare tracce di cibo, pezzi di fogli e quant’altro.
Specialmente in estate, se ci rechiamo in spiaggia, una volta entrati in auto, questa si deposita sui sedili.
Per tutti questi motivi è sempre meglio affidare la propria auto ad un centro autolavaggi che ce la riconsegnerà completamente pulita.
Ci sono anche, in tutte le città, dei centri dove è possibile lavare la propria auto da se o entrando nei rulli con i finestrini alzati.
Per avere una pulizia approfondita, però è meglio far agire gli esperti che sapranno che prodotti utilizzare e come eliminare le tracce di sporco più ostinato.
Se decidete di lasciare la vostra auto agli addetti dell’autolavaggio, ricordatevi però di eliminare gli oggetti che potrebbero mettervi in imbarazzo.
I due esemplari ritrovati sotto i sedili
Sono tanti i centri che hanno trovato l’impensabile sotto il sedile, ma nessuno si aspettava di trovare quello che il proprietario di 2020 Auto Dettagli nella zona di Milano ha ritrovato.
Durante il lavoro di pulizia, l’addetto ha smontato gli interni della vettura cercando di pulirli nel migliore dei modi.
Proprio mentre era intento nel suo lavoro ha notato che nascosti c’erano due gamberi morti.
I crostacei erano molto grandi e in molti si sono chiesti da dove provenissero dato che l’uomo ha pubblicato il video del ritrovamento sul web.
Questi erano ricoperti di polvere e sporcizia, segno che erano rimasti nascosti per molto tempo all’interno dell’auto.
I proprietari della vettura sono dei giovani ragazzi di origini cinesi che erano andati a pesca di gamberi per poi utilizzarli in cucina.
A quanto pare, però, alcuni di questi sono fuggiti o sono caduti dal secchio in cui erano posti finendo sotto i sedili.
Alcuni pesano che questi gamberi si sono dati alla fuga cercando di liberarsi e rientrare in acqua facendo però una fine non bella.
Il proprietario del centro dell’autolavaggio, ha trovato molte cose insolite durante il lavaggio delle sue auto.
Per questo motivo, ha deciso di installare, all’interno della sua sede una teca dove conserva tutto quello che ha ritrovato negli anni.
Ovviamente, i due gamberi non potevano mancare a questa collezione e sono tra le cose più strane che siano state mai ritrovate in un auto.