Finalmente un ‘ponte’ all’orizzonte! Il ponte del 2 giugno, infatti, ci regalerà un pò di meritato riposo. Cade di mercoledì e permetterà dunque, a quanti possono prendersi qualche giorno di ferie, un weekend lungo di vacanze. Ma dove trascorrerlo? Un suggerimento può essere recarsi in una delle numerosissime strutture termali presenti in Italia o in Europa e concedersi qualche giorno di relax e cura del corpo.
Il ponte del 2 giugno alle terme! Un’idea rilassante e al contempo stimolante, sì perchè ormai le strutture alberghiere dotate di terme sono super attrezzate ed offrono ai loro ospiti una serie di attività: sportive, curative, culinarie e via dicendo, per una vacanza soddisfacente a 360 gradi.
In Italia di località termali ce ne sono davvero tante, da Ischia a Bormio, da Saturnia a Salsomaggiore, la scelata è ampia.
L’Emilia Romagna ad esempio è una regione piena di strutture termali di altissimo livello, così come il Trentino, dove tra le altre suggeriamo le Terme di Comano.
Per chi volesse recarsi all’estero invece, il consiglio è di andare in Slovenia, famosa per le sue strutture termali e non troppo lontana dall’Italia.
Ma la vera capitale del turismo termale è Budapest, raggiungibile con voli low cost da numerose città italiane.
L’effetto benefico di saune, bagno turco, vasche idromassaggio e piscine con acque termali vi darà la giusta carica per affrontare gli ultimi mesi di lavoro prima delle vacanze estive!
Insomma, ce n’è per tutti i gusti, l’importante è prenotare subito per accaparrarsi le offerte migliori!
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…