Dove andare per il ponte del 2 giugno? Gardaland potrebbe essere una soluzione ideale per chi ha voglia di passare un paio di giorni in completo relax in uno dei parchi divertimento più amati di tutta Italia. Molte le attrazioni di Gardaland che vi aspettano, tutte imperdibili e piene di iniziative e spettacoli.
In un anno avaro di ponti come il 2011, non si può sprecare l’unica occasione in cui il calendario è benevolo e permette qualche gita fuori porta senza sottrarre preziosi giorni di lavoro. Allora cosa state aspettando? Ci sono anche degli sconti per chi arriva in treno a Gardaland. E il parco divertimenti veneto ha in serbo altre incredibili promozioni!
Se state decidendo cosa poter fare nell’unico ponte disponibile in questo 2011, un’idea potrebbe essere quella di trascorrere dei giorni in uno dei più famosi parchi divertimento presenti in Italia. Parliamo ovviamente di Gardaland, pronto ancora una volta ad accogliervi tra le sue attrazioni lasciandovi addosso la voglia di tornare.
Andare a Gardaland significa non solo provare tutte le giostre e le nuove montagne russe Gardaland Raptor, ma anche assistere a numerosissimi spettacoli di fantasia, sketch comici e numeri acrobatici. Non lasciatevi sfuggire anche la possibilità di visitare l’acquario Sea Life, il cui biglietto, acquistato insieme a quello del parco divertimenti, avrà una tariffa scontata.
Visitando il sito internet di Gardaland scoprirete tutto ciò che il parco divertimenti ha da offrire. Se cercate anche una sistemazione in cui dormire, non perdetevi l’offerta del Gardaland Hotel per soggiornare in una camera da principessa. Le vostre bambine non potranno che esserne felici.
E poi diciamoci la verità, un parco divertimenti è il luogo ideale per divertirsi, anche per i più grandi! Bisogna cogliere al volo l’occasione ed avere una sola parola d’ordine: divertimento. A Gardaland questo di certo non manca mai.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…