Il Plastic di Milano, discoteca ma soprattutto vero club per eccellenza delle notti musicali meneghine, trasloca: dopo 32 anni passati in viale Umbria, indirizzo di riferimento per molti dal 1980, all’ombra dell’ineguagliabile insegna al neon colorata, si profila un nuovo orizzonte. E per molti è la fine di un’epoca.
Sono tante le abitudini che gli avventori del Plastic dovranno ritrovare: la viuzza dove si esce a fumare (e vabbè, questa si può ritrovare altrove) e poi il bar dei cinesi dove andare a bere ( e ci si conosce tutti) prima di buttarsi in pista.
Anche perchè la nuova location non è ancora nota: qualcuno parla di via Ripamonti, ma si dovrà aspettare per segnare in agenda il nuovo indirizzo dei sabati sera. E non stiamo parlando di un posto qualunque: dal Plastic sono passati tutti, ultima in ordine di apparizione Kate Perry. Ma prima di lei la lista è lunga e assai celebre: si va da Madonna a Andy Warhol, dai Pink Floyd a Freddy Mercury, da Keith Haring a Grace Jones. Giusto per snocciolare qualche nome.
E adesso? Lunga vita alle notti milanesi: sul sito del Plastic c’è ancora l’indirizzo di viale Umbria ma i titolari Lucio Nisi, Sergio Tavelli, la Pinkie e dj Nicola Guiducci stanno già guardando avanti. Noi restiamo qui, in attesa di sapere.
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…