Lo scontrino di un ristorante a Cuneo ha fatto il giro del web. Molti utenti stentano a credere all’importo della cena eppure è proprio questo. Ecco anche cos’ha mangiato la persona che ha creato la pubblicazione su Facebook.
Un’utente pubblica uno scontrino relativo a una cena fatta a Cuneo ed ecco che si apre il dibattito sui prezzi. Rivela anche per filo e per segno tutto ciò che ha mangiato.
Lo scontrino di un ristorante a Cuneo
Dopo lo scontrino del conto nel ristorante della Basilicata, vi parliamo di quello della provincia di Cuneo, in Piemonte. Si sa, i prezzi fanno sempre discutere e da quando c’è una così alta inflazione anche in Italia, anche i pasti al ristoranti sono al centro del dibattito pubblico. Questa volta vi parliamo di una pubblicazione su Facebook diventata virale. Si tratta di quella di Elisa, una donna che ha raccontato di aver cenato in una trattoria nella provincia di Cuneo, in particolare ad Alba, nella frazione nota come Madonna di Como. La donna ha pubblicato anche lo scontrino della cena e ha raccontato cosa comprendeva il menu. Si trattava di Insalata russa e vitello tonnato, tajarin al ragù e spezzatino di cinghiale, bounet e torta di nocciole.
Tanti pasti per una persona non credete? Un antipasto, un primo, due secondi e due dolci. Qualcosa non quadra e lo pensano anche i tanti utenti che si sono ritrovati la pubblicazione su Facebook e che l’hanno commentata, la donna ha poi messo lo scontrino in cui rivela quanto avrebbe pagato. Ora ve lo diciamo.
Ecco quanto hanno pagato
La donna si è detta soddisfatta di quanto avrebbe mangiato al ristorante e contenta anche delle porzioni, che sarebbero state abbondanti. Il totale dello scontrino è stato di 80,50 euro e a mangiare erano 4 persone. Ora è più chiaro il perché ci fossero effettivamente due secondi e due dolci. Ma a questo punto, al contrario, i piatti sembrano davvero troppo pochi rispetto a quelli che sfamerebbero 4 persone. In realtà, la donna ha rivelato che le porzioni sarebbero state molto abbondanti e quindi avrebbero permesso a 4 commensali di mangiare.
Quindi, inizialmente gli utenti avevano sottolineato come 80,50 per quello che ha ordinato fosse davvero troppo, dopodiché, invece, hanno dichiarato che fosse un ottimo prezzo per una cena per quattro persone. L’utente ha rivelato che con ogni piatto fossero riusciti a mangiare in due e che i primi siano stati serviti in delle padelle. La donna è uscita davvero molto soddisfatta dal ristorante e lo stesso avrebbero fatto i suoi commensali. Siamo certi che dopo la bella esperienza torneranno a mangiare nello stesso ristorante in provincia di Cuneo.