Pescatori sentono dei lamenti provenire dall’acqua: ecco cosa scoprono

Alcuni pescatori hanno sentito dei lamenti mentre erano sulla barca e hanno scoperto una cosa incredibile. Vediamo cosa hanno scoperto questi pescatori nell’acqua!

Pescatori sentono dei lamenti
Pescatori sentono dei lamenti – viaggi.nanopress.it

Quando si va in mare possono accadere tante cose ed è quello che è successo ad alcuni pescatori che hanno sentito dei lamenti provenire dall’acqua. Di cosa si trattava? I pescatori hanno trovato dei gattini che qualche scellerato ha gettato in mare. Non riuscivano a credere ai loro occhi, ma scopriamo cosa è successo e cosa hanno fatto!

Dei gattini ritrovati in acqua

I pescatori che stavano andando in mare con la loro barca non avrebbero mai immaginato di trovarsi davanti ad una scena simile. Mentre stavano percorrendo l’acqua con il loro mezzo, hanno sentito dei lamenti e si sono incuriositi.

uomo salva dei gattini
Pescatore salva dei gattini – viaggi.nanopress.it

Hanno cercato di capire da dove provenissero i suoni, ma presto si sono accorti che dalle acque arrivavano gemiti e stridii. Ad un certo punto, si sono avvicinati nell’area da dove provenivano i suoni e non vedendo nulla, un pescatore ha pensato di infilare la mano nell’acqua.

Incredulo, ha estratto prima un gattino e poi un altro, infreddoliti entrambi e smagriti. I due gattini erano anche impauriti e probabilmente affamanti. I pescatori non riuscivano a credere come ci fossero persone che potessero fare del male ad animaletti indifesi come i gatti. Non ci sono giustificazioni per queste azioni e chi le compie non ha un briciolo di umanità.

I pescatori hanno portato i gattini a bordo

Dopo aver trovato i gattini, i pescatori li hanno accolti a bordo e li hanno asciugati, poi hanno dato loro da mangiare. I due animaletti erano piccoli e sicuramente avevano ancora bisogno della loro mamma, ma purtroppo qualcuno ha pensato di gettarli in acqua per disfarsene.

gattini salvati
Gattini salvati – viaggi.nanopress.it

Un vero peccato, perché erano davvero molto teneri e non facevano del male a nessuno. I due gattini avrebbero potuto essere adottati da qualcuno che avrebbe avuto piacere di tenerli con sé, invece di portarli al freddo e al gelo nelle acque.

Se non fosse stato per i pescatori, che hanno sentito le grida e sono accorsi per capire cosa stesse succedendo in mare, i due gattini sarebbero morti e non si sarebbero mai salvati. Per fortuna al mondo ci sono persone generose e caritatevoli, che hanno compassione degli altri e hanno anche a cuore la vita e il benessere degli animali. Sono queste persone che aiutano gli altri, e non solo essere umani, ma anche animali che hanno bisogno di cure e di amore!

Impostazioni privacy