Pesca+dall%E2%80%99acqua+una+vecchia+borsa%3A+cosa+conteneva+al+suo+interno
viagginanopressit
/news/pesca-dallacqua-una-vecchia-borsa-cosa-conteneva-al-suo-interno/P201925/amp/
Curiosità dal mondo

Pesca dall’acqua una vecchia borsa: cosa conteneva al suo interno

Durante una tranquilla giornata a pesca succede qualcosa di impensabile. Trova una borsa al cui interno c’è una cosa incredibile.

Borsa in mezzo al mare – viaggi.nanopress.it

Pescare è uno dei tanti hobby di molte persone. Molti lo fanno per potersi rilassare, oppure per portare qualche pesce fresco a casa.

C’è da dire che quando si va a pesca le sorprese non mancano. Ciò che andremo a raccontare oggi infatti è una cosa piuttosto insolita.

La storia di oggi ha come protagonisti un uomo e un bambino che fanno un ritrovamento alquanto insolito.

Uomo durante la pesca trova una borsa

I protagonisti di questa storia di oggi sono un ragazzo con il suo zio. Tutti originari della Carolina del Sud e super appassionati di pesca. In un caldo giorno di primavera, approfittano della bella giornata per andare a pesca. Hanno deciso di avviarsi al lago Hartwell nella Carolina del Sud. Il ragazzo è molto entusiasta di questa giornata tutti insieme. Il motivo principale è perché lo zio da pochi giorni gli ha regalato una nuova canna da pesca.

Non appena arrivati montano subito tutta l’attrezzatura, e lasciano subito le canne immerse nel lago. Si è fatta ora di pranzo e decidono di fare un bel pranzo. Non hanno fatto in tempo a sedersi a tavola, che sentono la canna muoversi all’improvviso. Il ragazzo si avvicina entusiasta a cerca di tirarla su.

Non appena tocca la canna nota che è più pesante del previsto, allora chiama subito lo zio per dirgli che sicuramente avevano trovato qualcosa di pesante. Il ragazzo non riesce a credere ai suoi occhi, era il suo secondo giorno di pesca e ha avuto subito la fortuna di pescare un pesce grosso. Lo zio si avvicina e con molta fatica riesce a tirarla su dopo quasi mezz’ora. Quello che ancora non gli era saltato bene all’occhio, era che non si trattava assolutamente di un pesce.

Dopo averla messa sul pontile, notano quanto sia grande e non troppo rovinata per essere stata sott’acqua per chissà quanto tempo. Nel frattempo chiamano la polizia.

Appena la aprono notano qualcosa di unico

Il ragazzo inizia ad aprire la cerniera centrale della borsa. Quello che vede all’interno lo fa rimanere senza fiato. Ciò che notano improvvisamente, è che si tratta di una borsa da donna. Il contenuto è molto pesante perché la borsa di pelle è tutta infangata. Ma all’interno la maggior parte delle cose sono rimaste intatte.

Sono sconcertati, perché non si aspettavano di trovare in una giornata di pesca una borsa di una donna risalente a chissà quanti anni fa. Dentro la borsa sono presenti svariate fotografie che rappresentano dei bambini e degli uomini. È presente anche un rossetto e un pettine rosa.

Ma le sorprese non sono ancora terminate. Notano che c’è una tasca interna al cui interno è presente un’altra fotografia. Questa volta rappresenta una donna, la prende in mano lo zio. Loro questa donna la conoscono, si tratta di una vecchia amica di famiglia.

La borsa appartiene proprio a lei

Sono molto entusiasti del ritrovamento. In modo particolare perché la donna in foto la conoscevano benissimo.

Oggetti trovati dentro la borsa – viaggi.nanopress.it

Nel frattempo non perdono tempo, cercano tra i contatti il numero di lei o qualche parente. Trovano su Facebook quello del nipote della signora, e decidono di chiamarlo subito per informarlo del ritrovamento. Nel frattempo è anche arrivata la polizia e spiegando l’accaduto hanno detto che era tutto apposto. Infatti il nipote della signora li ha subito invitati per un caffè, a casa della zia in modo da riportare tutto. Non se lo aspettavano perché dopo tanti anni pensavano fosse morta.

Appena arrivati li hanno accolti subito. La signora non appena ha visto la borsa è scoppiata in lacrime. Data la situazione si è sentita di raccontare l’avvenuto. Lei infatti nell’estate del 1992 è andata al lago con amici in barca con amici. Dopo aver fatto una nuotata per pranzo avevano deciso di fare un barbecue, e lei aveva lasciato la borsa in barca. Quando era salita nuovamente la borsa non c’era più. Ha raccontato di averla cercata per anni, pensando sempre che le avessero fatto uno scherzo.

Era molto legata alla borsa, perché all’interno c’erano foto molto importanti di suo figlio e della sua famiglia. Erano state scattate dal miglior fotografo della zona, inoltre aveva lasciato anche il suo rossetto e pettine preferito. Il ragazzo con lo zio erano straniti, ma allo stesso tempo fieri del gesto che avevano compiuto. Questo ci fa capire che aiutare le persone a noi più care possono solo portare tanta felicità.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago