Passeggero appena vede che c’è un bambino sul suo volo reagisce inaspettatamente

Ecco cosa succede quando questo passeggero vede che c’è un bambino sul volo e come reagisce dopo. Tutto qui di seguito. 

Bambino sull aereo
Bambino sull’aereo – viaggi.nanopress.it

Quando si viaggia in aereo bisogna essere consapevoli che non si è soli. Si condivide il viaggio con altre persone e può capitare che ci siano bambini piccoli che possano piangere o giocare. Il volo non crea particolari problemi al bambino ma questo si troverà comunque in un luogo ristretto e forse non si sentirà a suo agio.

Da parte degli altri passeggeri deve esserci solamente comprensione e pazienza purtroppo in quando lamentarsi con le assistenti di volo non cambierà la situazione. I genitori sicuramente staranno facendo di tutto per calmarlo e quindi sono anche loro sconcertati per il disagio che stanno provocando agli altri passeggeri.

Viaggiare in aereo
Viaggiare in aereo – viaggi.nanopress.it

Calmare un bambino in volo però non è semplicissimo e si passa il tempo a cercare di distrarlo. Proprio come ha fatto questa mamma, ma uno dei passeggeri non ha reagito come ci si aspetterebbe. Poca comprensione per un bimbo piccolo, ecco cosa è successo su questo volo.

Passeggero lamenta il comportamento di un bimbo in volo

Come abbiamo detto un passeggero si è lamentato della presenza di un bambino sul volo. Questo ha reagito male quando si è accorto che un bambino era sul suo stesso volo. Pare che avesse usato un atteggiamento poco rispettoso non solo verso il piccolo ma anche verso la sua famiglia.

In particolare contro la madre del bambino. Infatti i due hanno avuto una vera e propria discussione. E il passeggero scosso da quello che stava succedendo ha decidere anche di chiamare l’assistente di volo e di riferire tutto a questa. Non contento il passeggero ha deciso anche di raccontare l’accaduto sui social.

Passeggero lamenta il comportamento di un bimbo in volo
Passeggero lamenta il comportamento di un bimbo in volo – viaggi.nanopress.it

A quanto pare l’uomo aveva pagato per scegliere il posto verso il corridoio della cabina principale. Una scelta non casuale poiché essendo le sue gambe particolarmente lunghe in questo modo riesce a stare leggermente meglio. La sua scelta è stata però fallimentare in quanto vicino a lui c’era un bambino.

Secondo il passeggero sarebbe stato infastidito dal bambino. Questo ha raccontato che la mamma cercava di intrattenere il bambino con attività artistiche. Utilizzavano quindi pennarelli, fogli di carte, pennelli, colla e anche glitter. Sarebbero proprio quest’ultimi a far uscire di senno il passeggero.

Aereo
Aereo – viaggi.nanopress.it

Infatti il bambino avrebbe rovesciato sulle sue gambe, compresi quindi pantaloni e scarpe, i glitter. Secondo il passeggero la madre del bambino non è intervenuta e non si è scusata con l’uomo. Ecco che lui decide di chiamare l’assistente di volo. La madre una volta capito ciò va su tutto le furie.

Inizia così una discussione tra i due ma in questo caso non c’è una vera risposta o una persona che avesse ragione. Infatti anche sul web le persone che hanno letto la storia si sono divise. Chi era d’accordo con il passeggero e chi invece pensa che era solo un bambino e bisognava portare un po’ di pazienza.

Impostazioni privacy