Un uomo ha scritto un messaggio sulla sua auto parcheggiata male che è davvero esilarante e che sta facendo il giro del web.
Vi raccontiamo una storia davvero assurda che sta facendo il giro del web, eppure è vera. Ecco cosa quest’uomo avrebbe lasciato scritto all’interno della sua auto, che aveva parcheggiato volontariamente male.
La storia che sta facendo il giro del web
Sul web circola una storia che ha come protagonista una foto che la rappresenta perfettamente: si tratta di un biglietto, una scritta in un messaggio che sarebbe stata scritta dal proprietario di un’auto parcheggiata male. A rendere nota la storia e a pubblicare l’immagine sarebbe stata la pagina @theromanpost. Si sa che il tema delle auto è sempre scottante, perché i guidatori sono spesso nervosi alla guida. Alcuni non tollerano le infrazioni, altri ancora di infrazioni ne commettono a bizzeffe.
C’è anche chi non vuole considerare l’idea di parcheggiare in modo adeguato, anche per non dare fastidio ai propri vicini. Ed è proprio di questo che parla oggi questa storia che vi vogliamo raccontare, che potrebbe farvi ridere e allo stesso tempo arrabbiare. Vi avevamo già parlato del traffico a Roma e in particolare di come cambierà il traffico in città. Ma questa storia per alcuni esilarante non ha davvero precedenti. E non tanto per la dinamica, quanto per la reazione del guidatore che ha scritto un biglietto incredibile.
Cosa dice il messaggio nell’auto parcheggiata male
In base a quanto riportato da varie fonti sul web, un uomo avrebbe parcheggiato male l’auto e naturalmente i vicini glielo avrebbero fatto notare. Non contento, l’uomo avrebbe comunque continuato a parcheggiare ripetutamente l’auto in quel modo. Così, ovviamente non giustamente, qualcuno avrebbe pensato di bucargli le ruote, con la speranza che questo castigo gli servisse. E invece no, visto che l’uomo è stato recidivo e ha continuato a parcheggiare male l’auto. Ma non è tutto, perché avrebbe scritto anche un biglietto che vi mostriamo subito.
Come potete vedere, nel biglietto c’è scritto: “Se continui a bucarmi le ruote, la vedo dura che riesco a spostare la macchina. Se trovo altri danni, la lascio qui finché non si decompone”. E poi ancora sotto: “Il tempo di cambiare le ca**o di gomme e cambio posto”. Quindi l’uomo non ha assolutamente voluto spostare la sua auto, dopo che qualcuno gli aveva bucato le ruote. Anzi, ha risposto che la colpa che non la avesse spostata fino a quel momento fosse di chi gli ha bucato le ruote impedendogli di farlo. Ovviamente, sembra proprio che si tratti di una scusa. La speranza è che l’uomo abbia deciso di parcheggiare come si deve o che l’intervento dei vigili abbia risolto tutto.