Lo squalo si avvicina ai bagnanti e si scatena un vero e proprio panico in spiaggia: ecco cosa è successo poco dopo.
Molte persone non vedono l’ora di trascorrere le proprie vacanze estive al mare, sul bagnasciuga, a prendere la tintarella e a divertirsi con amici e familiari, però in tali contesti a volte può succedere anche qualcosa di imprevisto e di scioccante che può sostanzialmente ribaltare la giornata e rendere le vacanze meno sicure e spensierate. Proprio come è successo ad un gruppo di bagnanti che in spiaggia si è ritrovata di fronte alla presenza di uno squalo che sguazzava tra le acque e arriva. Scopriamo, dunque, insieme cosa è successo quando l’animale ha creato panico in spiaggia.
Squalo a riva, panico in spiaggia tra i bagnanti
Quando si va al mare, si spera di potersi divertire e di rilassarsi prendendo il sole, sorseggiando una bevanda fresca ma anche semplicemente leggendo un buon libro: è quello che un po’, in fondo, vogliamo fare tutti nel momento in cui intendiamo trascorrere delle vacanze all’insegna del divertimento e dell’assoluto rilassamento.
Ci sono – però – degli episodi che avvengono in spiaggia, i quali possono turbare notevolmente le ferie di ciascuno di noi. Un caso simile è successo quando uno squalo si è ritrovato a nuotare in riva in maniera alquanto frettolosa e nervosa, spaventando tutti i bagnanti che erano presenti sul posto.
Terrore in spiaggia, l’episodio in Sudamerica
Uno squalo di grosse dimensioni. È arrivato dunque a riva e ha iniziato a nuotare in modo pericoloso proprio avvicinandosi ai bagnanti che in quel preciso istante hanno scatenato un il panico sul bagnasciuga. Il terrore infatti si è diffuso tra tutti, grandi e piccini, che erano presenti sul posto a riprendere la scena in un video:
— LaLUNAtica (@sono_lunatica) July 29, 2024
È stata Alexandra Esteban Escudero, che, proprio in quegli attimi, era in spiaggia per effettuare una passeggiata con il proprio cane, a utilizzare il proprio smartphone per testimoniare quanto stesse accadendo proprio sotto i suoi occhi.
A quel punto, vedendo anche lei lo squalo arriva ha pensato di filmare l’intera scena, che si è svolta sulla spiaggia di Melanara, Gran Canaria.
Durante l’avvistamento molte persone hanno iniziato ad urlare per la paura di essere poi raggiunte dalla temibile creatura del mare, che in effetti si muoveva anche in maniera alquanto rapida tra le acque basse e poco profonde della riva stessa.
Il video, come potete immaginare, è stato pubblicato sulle varie piattaforme social, ottenendo anche molti mi piace e visualizzazioni, in totale, precisamente, oltre tre milioni.