I giovani amano andare in vacanza a Palinuro. Questa piccola località in provincia di Salerno, così come tutto il litorale che va da Ascea a Marina di Camerota, è sempre affollata da ragazzini più o meno giovani in cerca di divertimento. E i locali per la movida notturna non mancano.
Per soddisfare la voglia di divertimento dei numerosi giovani che affollano la costiera cilentana, ci sono numerose discoteche e altri locali notturni a Palinuro e dintorni. Sempre molto affollati, da giugno a settembre.
Ecco i migliori.
Il Ciclope, ricavato nella roccia
Palinuro, la patria del Ciclope, mostro mitologico con un solo occhio. E proprio qui, in una delle grotte che si crede lo ospitarono, è stata ricavata una discoteca, probabilmente la più importante e conosciuta di tutto il Cilento. Memorabili i suoi ‘schiuma party’!
Il Sesto senso, per serate lounge
Serate calde e divertimento assicurato al Sesto Senso. Ambiente esclusivo, ospiti prestigiosi, musica coinvolgente. Ecco gli ingredienti che caratterizzano questo elegante club, sempre al top della vita notturna di Palinuro.
Le Dune, per ballare in spiaggia
Ballare in spiaggia, al chiaro di luna, con musica commerciale ma mai banale, si può. A Le Dune di Palinuro, sulla strada verso Pisciotta, si può.
Discoteca La Suerte, ambiente caldo
Contrada Marina di Campagna, Pisciotta. La Suerte è un locale elegante, accogliente e con una clientela un pò più adulta. La fascia d’età, infatti, si aggira intorno alla trentina.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…