Dal 2 al 5 marzo arriva Olio Capitale 2012 a Trieste, il 6° salone degli oli extra vergini tipici di qualità con le migliori produzioni nazionali ed estere: 4 padiglioni, oltre 200 produttori provenienti da tutte le regioni italiane oltre che dalle vicine Croazia e Slovenia. Si tratta di un evento per puristi, nel senso che in fiera troverete solo gli extra vergini, senza altri prodotti alimentari a disturbare: oli dop, igp, biologici, fruttati, medi, leggeri.
Come dire che è il posto giusto per trovare, capire e scegliere l’olio adatto, magari quello con cui condire la pizza Mani Pulite: anche perchè avrete la possibilità di degustare e partecipare anche a corsi di cucina studiati ad hoc.
Olio Capitale 2012 si tiene a Trieste nel quartiere fieristico (piazzale De Gasperi 1), con i seguenti orari:
Il biglietto d’ingresso costa 5 euro, ma se lo acquistate sul sito di Olio Capitale 2012 lo pagherete solo 3 euro (e potrete vedere l’0elenco completo degli espositori).
Le vacanze studio stanno diventando una delle formule di viaggio più richieste tra studenti e…
Organizzare una vacanza invernale nei pressi di Brunico (Bruneck) consente di unire la comodità di…
Il Giappone è una delle mete più affascinanti e desiderate degli ultimi anni, con la…
Quando si organizza una vacanza, tra voli, hotel e itinerari, l'assicurazione viaggio finisce spesso in…
Il viaggio di nozze è uno dei momenti più attesi e significativi nella vita di…
Tra le destinazioni top per l’estate 2025? Non poteva che esserci la Sicilia, l’isola dal…