A Ostia rischiano la vita, in Spagna invece è stata organizzata una protesta da parte della Federazione dei Nudisti schierati in difesa le spiagge naturiste.
In Italia sono 10 le spiagge nudiste più in voga e decisamente sono molti i Paesi destinati a batterci sul tema del naturismo, come gli Stati Uniti con il concetto nakation, mentre anche la Turchia ha inaugurato un hotel nudista.
Pensate che sul litorale romano di Ostia una pattuglia della polizia è dovuta intervenire in uno stabilimento balneare dove due romeni hanno rischiato il linciaggio per aver fatto un tuffo nudi davanti ai bambini.
Indignati i bagnanti, che hanno assistito salvo poi avvicinarsi ai due con fare minaccioso: commissariato del Lido di Roma e denuncia per atti osceni in luogo pubblico per i due tuffatori.
Decisamente differenti il clima spagnolo. In Spagna la Federazione dei Nudisti ha organizzato una manifestazione per protestare contro un’ordinanza municipale che permetterebbe di stare nudi in spiaggia solo a La Gallega.
I manifestanti nudi sono tuttavia stati portati via dalla polizia. Chi l’avrà vinta?
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…