Una donna è rimasta molto scossa dopo aver capito la natura degli strani spazi intorno casa sua. Ecco di cosa si tratta.
Molto spesso, quando si acquista una casa, non sappiamo che questa nasconde dei segreti e a volte si possono trovare delle stanze che ci conducono a luoghi che neanche i vecchi proprietari sapevano potessero esistere.
Per questo, a volte, scoprire cosa c’è oltre quello che già conosciamo e quindi andare incontro all’ignoto può farci paura, specie se abbiamo visto qualche film che ci lascia un ricordo e ci fa paragonare la nostra esperienza a quella dei protagonisti della pellicola.
Una donna scopre degli strani spazi presenti in casa sua
Una donna, molto conosciuta su Tik Tok, con il nome di JKay, ha condiviso sul famoso social network una serie di foto e video dove paragona la sua casa a quella della protagonista di Coraline e la porta magica, film d’animazione tratto dal famoso romanzo Coraline di Neil Gaiman.
Nella sua casa in affitto, risalente al 1958, la donna ha iniziato a notare degli spazi che nel tempo si sono disseminati in vari luoghi dell’abitazione sostenendo che molte cose non hanno senso.
In un video, la donna ha mostrato una porta molto piccola che conduce ad un’intercapedine che sbuca nel soffitto di un’altra stanza senza capire come potesse ritrovarsi da una zona all’altra.
JKay, ha ammesso di aver dovuto trasferirsi da una parte all’altra del Paese in poco tempo e che nel momento in cui ha preso in affitto la casa, nessuno gli aveva parlato di eventuali tunnel segreti.
La casa simile a quella del film Coraline e la porta magica
Continuando, la donna, ha ammesso che non solo questo tunnel che molto gli ricorda quello di Coraline era la cosa più strana che potesse esserci in casa sua, ma ha mostrato anche una finestra.
Questa, si trova al centro della parete subito dopo le scale del primo piano fino ad arrivare al piano terra e per via dell’angolo con le scale, non riesce ad aprirla completamente ma rivela cosa si trova al suo interno.
Oltre la finestra, c’è una stanza piena di detriti, con un sacco di foglie e un soffitto inclinato fatto di mattoni, pareti con pannelli di legno e un pavimento nudo, ma la donna non si è sentita pronta di andare oltre.
In un’altra stanza segreta, Jkay ha trovato una scatola di Cheese Nips risalenti al 2016, una scarpa arancione e alcune perline per porte, mentre altri tunnel hanno presentato interruttori per la luce e prese elettriche.
Continuando, la Tik Toker ha mostrato come ci fosse anche un luogo molto suggestivo in cui si trovava un catenaccio e delle porte di metallo, suscitando suggestione da parte dei suoi followers.
Molti di questi, si sono chiesti come facesse a dormire in una casa del genere che sembra essere perfetta per un serial killer e di inquietare molto timore e alcuni le hanno consigliato di fare delle indagini per scoprire come mai la casa in cui era in affitto avesse questo aspetto.