Che succede a Natale 2012 a Gardaland Magic Winter, ovvero la versione invernale e festaiola di uno dei più celebri parchi del divertimento d’Italia? Praticamente di tutto: mercatini di Natale, spettacoli tematici, decorazioni e addobbi spettacolari, sfilate, gastronomia in tema con le festività. E ancora una serie di personaggi fiabeschi ad aspettarvi: oltre a Babbo Natale, infatti, troverete folletti, elfi, gnomi, orsi polari, principesse e un immenso albero di Natale da record.
Insomma, riuscite a immaginare le attrazioni di Gardaland addobbate come se fossero inserite in un regno invernale delle meraviglie, dove neve, ghiaccio e ghirlande di bacche la fanno da padrone? Vediamo insieme i dettagli.
Partiamo dalle date: Gardaland Magic Winter 2012 apre i battenti l’8 dicembre. Rimarrà aperto per tutto il tempo delle feste, quindi fino al 6 gennaio, giorno dell’Epifania, avrete la possibilità di divertirvi insieme a Prezzemolo e ai suoi amici. Per la precisione, il parco sarà aperto dalle 10.00 alle 18.00 nei seguenti giorni:
I giorni di chiusura fissati sono solo il 25 dicembre e il 1° gennaio. Già dal parcheggio entrerete nell’atmosfera natalizia, visto che potrete avvistare il gigantesco albero di Natale montato nel parco: sarà alto 30 metri e largo 12, tutto completamente illuminato e decorato per un effetto scenico pazzesco.
Ma parliamo di offerte, perchè entrare a Gardaland Magic Winter 2012 costerà meno rispetto al solito. I prezzi dei biglietti sono i seguenti (e includono anche l’ingresso a Gardaland Sea Life):
Attenzione, perchè sabato 8 dicembre chi si presenta vestito integralmente da Babbo Natale paga solo 10 euro.
Tenete conto che, essendo inverno, non tutte le attrazioni del parco saranno funzionanti, soprattutto quelle in acqua: in particolare, saranno chiuse il Colorado Boat, Fuga da Atlantide, Ortobruco, Top Spin, Jungle Rapids, Peter Pan, PalaBlu, Kaffeetassen, SuperBaby, Monorotaia.
In compenso però, potrete scegliere tra moltissimi eventi speciali (trovate tutte le informazioni dettagliate sul sito di Gardaland Magic Winter): dallo spettacolo di apertura ‘Welcome. It’s Christmas‘ alla pista di pattinaggio sul ghiaccio, dai mercatini di Natale alla pista di discesa dei gommoni. E ancora non perdetevi la Christmas Parade, la sfilata di Natale per le vie di Gardaland e l’accensione delle luci del grande albero di Natale.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…