Arriva Mxp Mobile, la nuova applicazione mobile gratuita del Malpensa Express: è il frutto di un lavoro di Trenord e permette non solo di consultare gli orari del Malpensa Express in partenza e in arrivo – cioè 131 treni al giorno che partono e arrivano dalle stazioni di Milano Cadorna e Milano Centrale – ma anche di acquistare direttamente il biglietto. Un bel risparmio di tempo e l’indubbia comodità di poter fare tutto semplicemente utilizzando il proprio smartphone.
Come fare per avere Mxp Mobile? Semplicissimo: basta scaricarla sul proprio cellulare utilizzando il sistema operativo Android. Se invece siete seguaci di Apple e avete un Iphone, dovete solo aspettare qualche settimana per avere la vostra versione.
La nuova applicazione Mxp Mobile è scaricabile gratuitamente dal sito del Malpensa Express: se pensate che l’anno scorso, cioè nel 2011, hanno utilizzato questa modalità di collegamento tra il centro di Milano e l’aeroporto internazionale di Malpensa ben 3 milioni di persone (rispetto al 1,8 milioni del 2010) si vede chiaramente come il futuro viaggia parallelo alla tecnologia e che l’acquisto del biglietto in modalità ticketless è destinata ad aumentare costantemente.
Ora non ci resta che aspettare il passo successivo, ovvero il wifi gratuito a Milano in tutte le zone della città.
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…