Torna per il secondo anno consecutivo Musicastelle in Blue, la rassegna musicale organizzata dal noto locale milanese Blue Note nella splendida cornice della piazza d’Armi del Forte di Bard, in Valle d’Aosta. Dall’8 al 16 luglio 2011, infatti, andranno in scena sei concerti di assoluto valore, con l’inaugurazione del pianista e compositore statunitense Burt Bacharach.
Dopo il grande successo dell’estate scorsa, grazie ad artisti del calibro di George Benson, Ennio Morricone, Caetano Veloso e Franco Battiato, il festival si conferma come uno degli eventi musicali più importanti di tutto il nord Italia. Ma ora andiamo a scoprire il programma della manifestazione e dove acquistare i biglietti.
Musicastelle in Blue offre la possibilità di unire musica e turismo in una location eccezionale come il Forte di Bard: una struttura ricca di storia e immersa nella natura, ma anche facilmente raggiungibile. Quest’anno si esibiranno grandissimi nomi della musica internazionale come:
Tutti i concerti iniziano alle ore 21,30 e i biglietti sono in vendita al prezzo di 25 euro (più prev.). Inoltre, danno diritto ad una riduzione sull’ingresso alla mostra “Joan Miró – Poème” in programma sempre al Forte di Bard fino al 1 novembre.
Possono essere acquistati online su www.valledaostaspettacoli.it e su www.bluenotemilano.com, alla biglietteria del Blue Note di Milano (via Pietro Borsieri) e presso tutti gli uffici del turismo della Valle d’Aosta.
Infine, è possibile comprare abbonamenti a due o più spettacoli, insieme a soggiorni nella regione valdostana, attraverso il call center del “Valle d’Aosta Booking” al numero +39 0165 33352:
In caso di ulteriori disponibilità, i biglietti saranno messi in vendita anche presso la biglietteria del Forte di Bard nelle sere degli spettacoli, a partire dalle ore 19,30.
Purtroppo, tra giugno e luglio, si ferma momentaneamente la battaglia delle reine ad Aosta, ma avete tempo fino a ottobre per vederla. Se non sapete cos’è, non preoccupatevi: ne ignoravo anche io l’esistenza prima di scrivere questo articolo.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…