Finalmente a Roma, i biglietti per i Musei Vaticani sono prenotabili via web! Una grande novità per chi decide di recarsi in vacanza nella capitale italiana e visitare uno dei musei più belli de mondo: sono finite le chilometriche code grazie alla biglietteria online!
Da qualche giorno, per visitare i Musei Vaticani e la bellissima Cappella Sistina di Roma, è possibile prenotare i biglietti direttamente via web. Un bel passo avanti per le persone che vogliono visitare il museo romano: grazie alla possibilità di prenotare i biglietti online, i turisti potranno evitare di fare interminabili file che corrono lungo le mura vaticane.
Si potranno prenotare un massimo di 10 biglietti per il museo di Roma, a partire da 60 giorni prima della visita, l’unico inconveniente è quello di dover pagare 4 euro per il diritto di prenotazione.
La procedura per la prenotazione online dei Musei Vaticani è abbastanza semplice, vi basta avere a disposizione il documento di riconoscimento, una carta di credito Visa o Master Card ed un indirizzo e-mail.
Troverete tutte le informazioni e spiegazioni dettagliate sul sito internet dei Musei Vaticani.
Una gradevole evoluzione che permette ai visitatori di non perdere tempo durante la vacanza a Roma in inutili file che spesso durano anche ore!
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…