Molise, entra in una trattoria napoletana e ordina da mangiare: il conto surreale

Quando ci si concede una cena fuori, magari di coppia, ci si aspetta che tutto sia perfetto: servizio, portate e non di meno… il prezzo. Nonostante succeda spesso che, a fronte di un’ottima qualità delle pietanze servite, arrivi con lo scontrino una vera e propria stangata, ci sono anche esperienze che si rivelano estremamente positive e lasciano compiaciuti e soddisfatti anche quando si parla di spesa.

Una coppia a cena in una trattoria al momento di pagare il conto è rimasta senza parole
Una coppia a cena in una trattoria al momento di pagare il conto è rimasta senza parole – viaggi.nanopress.it

Gabriella è stata protagonista, insieme al marito, di una serata incantevole, grazie alla presentazione delle portate, perché è innegabile che anche l’occhio vuole la sua parte, ma soprattutto per la soddisfazione del gusto, la varietà dell’offerta e uno scontrino che non è affatto pesato alla coppia di coniugi.

la protagonista ha condiviso la sua esperienza sui social

E la gradevolezza del risultato è stata condivisa proprio da Gabriella sui social, su un gruppo nato proprio per uno scambio di consigli volti a dare suggerimenti su ristoranti da visitare per trovare un buon equilibrio tra qualità degli alimenti e prezzo.

La ricca e abbondante sequenza di alimenti consumati

La donna non ha potuto fare a meno di rendere nota la sua esperienza in una trattoria napoletana a Termoli in Molise. Entusiasta del trattamento ricevuto ha elencato in un post le pietanze consumate: una chitarrina ai frutti di mare, un peperone ripieno con provola e salame, una frittura di calamari e gamberi, un polpo alla catalana con friarielli, un baccalà fritto con zucchine, un babà diviso in due, un quarto di vino rosso e un’acqua minerale.

Quando è arrivato il conto la coppia è rimasta esterrefatta

Una carrellata di pietanze che ha, a dir poco, soddisfatto la coppia piacevolmente sorpresa anche dalla gentilezza che gli è stata riservata dal personale di sala, con il titolare che faceva capolino ai tavoli per spiegare la preparazione dei piatti e chiedere se tutto andava bene e dall’abbondanza delle portate. Anche solo per la quantità dei cibi serviti, oltretutto molti a base di pesce, la coppia avrebbe tranquillamente potuto aspettarsi un conto un po’ sopra la media. Invece, del tutto a sorpresa quando è arrivato il momento di pagare i due si sono visti recapitare uno scontrino di soli 70 euro.

tra le pietanze consumate anche spaghetti ai frutti di mare
tra le pietanze consumate anche spaghetti ai frutti di mare – viaggi.nanopress.it

Il post ha scatenato reazioni sui social

Anche il prezzo, oltre alla indiscussa qualità dei prodotti, ha giocato un ruolo importante per i due coniugi che hanno consigliato vivamente la trattoria e si sono riservati di tornare a breve, prenotando già al momento del pagamento del conto.

Il post ha scatenato una serie di commenti e tutti positivi tra chi già conosce questa realtà e tanti altri che, incuriositi, hanno deciso di volerla raggiungere per provare…

Impostazioni privacy