La pazza New York ogni giorno ospita sorprese: sembra che in occasione della No Underwear Subway Ride Mission tantissimi siano stati i partecipanti disposti a entrare in metropolitana… nudi. Ma sarà proprio vero?
Il No Underwear Day ha radunato oltre 1000 persone pronte a togliersi persino l’intimo per recarsi in metropolitana.. nudi come mamma li ha fatti. Ma siamo proprio sicuri di quello che siamo convinti di vedere?
In realtà questa (ben organizzata, bisogna ammettere) missione No Underwear Subway Ride è stata architettata a New York in occasione del 1 aprile.
I partecipanti, oltre 1000, si sono dati appuntamento all’esterno della subway newyorkese per poi riversarsi tra gli affollati corridoi della metropolitana.
Slip effetto pelle sotto mutande colorate hanno assicurato l’impressione del nudo, che in realtà era del tutto sintetico. Un pesce d’aprile davvero inusuale e coloratissimo.
I giornali locali sono stati al gioco aderendo a questa notizia curiosa quanto improbabile, salvo poi scusarsi proprio in questi giorni. Certamente non avrebbero mai fotografato queste persone nel caso fossero davvero state nude.
Sappiamo che paesi come Inghilterra e America sono molto affezionate alla tradizione del Pesce d’Aprile, ogni anno seguita persino da celebri quotidiani e siti come YouTube.
E se a New York tra mode metropolitane, riqualificazione urbana e sexy shop che diventano pizzerie ogni giorno sembra davvero poter accadere di tutto, per qualche attimo la routine dei cittadini newyorkesi sarà stata interrotta da un’allegra risata sotto i baffi.
Qualcuno è parso davvero curioso di sbirciare, la curiosità non è soltanto donna….
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…