Mentre faceva il bucato, un uomo scopre un animale terrificante tra i suoi vestiti. Ecco il video che lo testimonia.
Molto spesso, gli animali, si nascondono nei posti più impensabili e quando vogliamo trovare il nostro amico, spesso giriamo in lungo e in largo senza sapere dove si sia cacciato anche se poi, sarà lui a tornare misteriosamente da noi.
A volte, i nostri animali domestici, tendono a trovare un posto dove rifugiarsi per ripararsi dal freddo o dove possono trovare refrigerio nei momenti più caldi dell’anno, strappandoci anche un sorriso.
Trova un animale terrificante nel suo bucato: ecco il video che lo testimonia
Alcuni animali, non fanno parte però, di quelli domestici e sono considerati selvaggi, anche se, a volte, possiamo ritrovarceli in casa e potrebbero giocarci brutti scherzi, quindi, specie se viviamo in zone immerse nella natura, è sempre meglio aprire bene gli occhi.
Sono tanti gli episodi, che hanno visto, specialmente in America, animali entrare nelle abitazioni e nascondersi in posti segreti o occupare degli oggetti o delle piscine appartenute agli umani.
Solitamente, in questi luoghi, si tratta di orsi, cervi o di procioni, con questi ultimi che si infilano nelle case in cerca di cibo e vederli fa anche tenerezza, ma ci sono altri animali, che sono temutissimi da molte persone.
Uno di questi animali, che impressionano alcuni italiani, si è infilato nel bucato di un uomo che ha postato sul web il video del ritrovamento della creatura tra i suoi vestiti, suscitando molto clamore tra i suoi followers.
Mentre stava ritirando il suo bucato, Michele, si è ritrovato un serpente, della specie nigrita tra le mani, un rettile che ama stare al caldo a temperature di oltre 25° e che è considerato esotico.
Michele e la passione per gli animali
Difficilmente, questo serpente, si trova in natura, in quanto per importare questa specie di serpente e possederla in casa c’è bisogno di determinati permessi che vengono rilasciati e una determinata cura affinché possa vivere in modo dignitoso.
Nonostante, molti utenti del video si sono inorriditi guardando la scoperta fatta di Michele, il giovane uomo sembra essere molto divertito dalla scoperta, in quanto, il serpente in questione fa parte della sua collezione privata di rettili.
Il ragazzo, infatti, ha un canale YouTube, intitolato Michele e i rettili, e come si può vedere nei suoi altri video, vive in casa con circa 1000 animali tra cui rettili, insetti, pesci esotici e topi.
Michele, è un grande appassionato di animali e ama tantissimo i suoi amici a tal punto di prendersi cura di loro e costruire con le sue mani ambienti, teche e gabbiette dove poterli tenere in sicurezza.
Questa volta, però, come ammette in risposta in un commento, Michele si è dimenticato di chiudere per bene la teca del suo nigrita e questo, ha colto l’occasione per strisciare in casa fino a trovare calore tra gli indumenti destinati ad essere messi in lavatrice.
Sono molte le persone in Italia, che sono appassionati di rettili e altri animali e ricevono il permesso di poterli crescere e allevare, seguendo alcune dettagliate e rigide regole.