Mentre è a pesca con la famiglia cattura qualcosa di mostruoso: pesa 200 chili

Era una semplice giornata di pesca in famiglia ma quello che viene fuori dall’acqua è surreale. Una pesca da altre 200 chili.

Cattura qualcosa di mostruoso
Cattura qualcosa di mostruoso – viaggi.nanopress.it

Gli appassionati di pesca trascorrono il loro tempo libero spesso in compagnia di amici e parenti alla costa o in barca a pescare. La pesca è una vera e propria passione per molti e si spera sempre di pescare qualcosa di davvero unico e con un peso notevole. Raggiungere dei record non è però così semplice.

pesca
pesca – passione – viaggi.nanopress.it

Oggi andremo a vedere però l’esperienza di un uomo che in una semplice giornata in famiglia si è trovato a pescare qualcosa davvero unico e che non gli era mai successo prima. Di seguito andremo a vedere tutti i dettagli di questa pesca unica nel suo genere per il bottino che la famiglia ha portato a casa

Pesce da 200 chili: il racconto

Un’uscita come tante quella di Andres Wilchen, pescatore argentino, che è andato a pescare nelle acque del Paranà. Ma questa volta il pescatore si è trovato di fronte qualcosa che non aveva mai visto prima e che ha lasciato senza parole lui e le persone che si trovavano con lui in questa giornata di pesca.

Un record davvero impressionate che il pescatore ha condiviso sui social postando foto e video mentre era a pesca con la sua famiglia. In questo post il pescatore si è scusato per i tanti contenuti che posta ma dicendo che però questa volta aveva un nuovo record da condividere.

pescatore
pescatore – pescato pesce di notevoli dimensioni – viaggi.nanopress.it

Il pescatore argentino ha anche confessato di aver pescato nelle sue varie uscite grandi pesci, di dimensioni notevoli, ma mai così. Ha anche raccontato che dopo diverso tempo che non arrivano pesci stava per rinunciarci visto che era molto stanco. Per fortuna però non l’ha fatto perché è arrivato qualcosa di davvero grande.

La forza del pesce che ha tirato fuori era davvero tanta ha raccontato. “Si dimenava sul fondo del fiume” ha detto il pescatore che ha pescato una pastinaca di dimensioni davvero notevoli, mai visto qualcosa di più grande. Un racconto e una foto che ha fatto rimanere tutti senza parole.

pastinaca da 200 chili - pesca record per l'argentino
pastinaca da 200 chili – pesca record per l’argentino – viaggi.nanopress.it

La pastinaca cacciata si è presentata lacerata dagli aghi delle canne da pesca e con molta forzata è stata risalita da Wilchen e dalle persone che erano con lui. Nel fiume dove è stata pescata c’è una grande varietà di pesci e tra questi ci sono diverse tipi di pastinache che vengono spesse pescate.

Negli ultimi tempi però c’è stato un declino di questo tipo di pesce nel Paranà che è il fiume che passa per il Brasile, il Paraguay e l’Argentina. La causa è da ricercare soprattutto nella pesca. Se non verranno infatti presi provvedimenti ci sarà una diminuzione sempre più evidente hanno avvertito i pescatori della zona.

Impostazioni privacy