Il castello delle cerimonie ovvero la Sonrisa di Sant’Antonio Abate è diventata famosa al grande pubblico per via dello show su Real Time ma quanto costa un matrimonio da loro? Scoprilo di seguito.
Il castello prima di Don Antonio e ora di Donna Imma ha un programma tutto suo su Real Time che prima si chiamava appunto, il Boss delle Cerimonie.
La Sonrisa, ribattezzata il Castello delle Cerimonie, è una struttura adibita ad ospitare ricevimenti di ogni tipo, situata a Sant’Antonio Abate. Gli ospiti, oltre a festeggiare i propri ricevimenti in una delle tante sale, potranno anche dormire nella struttura che è dotata anche di piscina. Ma cos’ha tanto di particolare questo posto? Oltre ad essere molto gettonato in tutta la Campania, il castello delle cerimonie è diventato famoso in tutta Italia grazie al fortunato programma televisivo in onda su Real Time e che ha raggiunto la settima stagione.
Prima, la trasmissione si chiamava il Boss delle Cerimonie, in onore di Don Antonio Polese il fondatore e proprietario della struttura. Ora, con la sua scomparsa, gli è subentrata Donna Imma, sua figlia che, insieme a suo marito don Matteo, si occupano della gestione della struttura e delle contrattazioni.
Oltre allo show in onda su Real Time, Don Matteo e Donna Imma sono in onda su un canale di cucina in cui propongono delle ricette casalinghe, preparate direttamente nella loro cucina.
Le cerimonie e i matrimoni che vengono celebrati e mostrati in televisione sono sempre molto sfarzosi, pieni di dettagli e, soprattutto, con tanto, tantissimo cibo. Quanto si spenderà mai per festeggiare un matrimonio alla Sonrisa? Scoprilo di seguito.
Stando a quanto riportato in rete, sembra che il prezzo base per un pranzo di matrimonio alla Sonrisa costi a partire da 80 euro a testa. Il prezzo lievita in base alla scelta del numero di portate e della loro tipologia. Un menu base, composto da antipasto, primo, secondo, contorno è a base di piatti tipici della cucina partenopea. I prezzi, comunque, possono arrivare a superare i 120 euro ma restano nella media della zona non rivelandosi proibitivi.
Detto ciò, si può aggiungere che su Tripadvisor la struttura ha ricevuto tutte recensioni positive, raggiungendo le cinque stelle. Per dormire, invece, si potrà spendere dai 100 euro a notte a coppia per una camera standard e fino a 150 euro in alta stagione per una junior suite.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…