Un uomo è rimasto sorpreso quando ha visto dall’acqua qualcosa che sbuca improvvisamente. Ecco di cosa si tratta.
Uno degli hobby preferiti dagli uomini è la fotografia e spesso queste foto vengono fatte davanti a degli spettacoli naturali.
Ci sono tantissimi posti nel mondo dove è possibile scattare delle foto che sembrano essere dei veri e propri dipinti.
Sbuca improvvisamente dall’acqua mentre l’uomo stava scattando una foto
Quando si decide di recarsi in un posto quasi del tutto incontaminato e pieno di natura rigogliosa è sempre meglio accertarsi di non essere in pericolo.
Molte volte, anche se in alcune zone sembra esserci un assoluta tranquillità, qualcosa potrebbe celarsi senza che ce lo aspettiamo.
Per questo, è sempre meglio tenersi alla larga da delle zone che potrebbero essere popolate da animali pericolosi.
Lo sa bene un uomo della Costa Rica, un fotografo che ha deciso di fotografare uno specchio d’acqua.
Questo è avvolto dalla natura rigogliosa e lo ha trovato perfetto per una foto da inserire nei suoi lavori.
Antonio Clow, questo il nome del fotografo, ha notato che in quel fiume c’erano dei coccodrilli.
Emozionato per la scoperta, ha così deciso, invece di fuggire via di fotografare le attività quotidiane di questi animali.
L’uomo ha rischiato tanto in un momento che il suo buonsenso è stato perso rispetto alla voglia di voler fare delle fotografie ai coccodrilli presenti in acqua.
Mentre stava fotografando questi animali sulle rive del Rio Grande de Tarcoles, ecco che improvvisamente vede qualcosa che sbuca dall’acqua.
Il momento spaventoso è stato immortalato da David Crow che si trovava con lui e altri amici, a debita distanza dai coccodrilli.
Il gesto del coccodrillo
Nonostante avesse una certa paura l’adrenalina era maggiore e Antonio si è spinto fin troppo oltre anche quando alcuni coccodrilli si stavano per avvicinare troppo alla riva.
Per evitare che succedesse una tragedia, Antonio e i suoi amici hanno cominciato a lanciare pezzi di carne per tranquillizzare i rettili.
Il fotografo e i suoi amici, si sono resi conto di trovarsi in un territorio chiamato Crocrodile Bridge, famoso per la presenza, come suggerisce il nome di molti coccodrilli.
Ma a nulla è servito il cibo dato ai coccodrilli, perché uno di loro, forse infastidito dalla presenza del fotografo è sbucato improvvisamente dall’acqua.
Fortunatamente, Antonio ha avuto la prontezza di fuggire via e di evitare che il coccodrillo potesse prendere un arto tra le sue fauci.
La paura è stata tanta e solo dopo questo episodio, il giovane fotografo ha deciso di allontanarsi e mettersi in sicurezza.
I coccodrilli, hanno delle mascelle molto massicce e grazie ad esse sono capace di rompere arti delle loro prede.
In quanto cannibali si cibano di carne, anche se difficilmente quella umana è la loro preferita, ma possono attaccare se si sentono minacciati.
L’uomo è stato davvero fortunato a non essere stato ferito dal coccodrillo o peggio sbranato come invece, purtroppo, è accaduto a molte persone nel corso di tutti questi anni.