L%26%238217%3Buomo+che+vive+in+un+aereo+abbandonato+nella+foresta+da+20+anni%3A+il+motivo+%C3%A8+serio
viagginanopressit
/news/luomo-che-vive-in-un-aereo-abbandonato-nella-foresta-da-20-anni-il-motivo-e-serio/P212809/amp/
Curiosità dal mondo

L’uomo che vive in un aereo abbandonato nella foresta da 20 anni: il motivo è serio

L’incredibile storia dell’uomo che vive in aereo ormai da 20 anni. Oggi vi portiamo a Hillsboro, in Oregon, in Nord America, dove un uomo ha scelto di vivere in aereo anziché in casa.

Uomo che vive in aereo – The Pillow

C’è un uomo che ormai da 20 anni vive all’interno di un aereo a Hillsboro, in Oregon. Si chiama Bruce Campbell e la sua storia l’ha raccontata lo Youtuber The Pillow.

Uomo vive in aereo da 20 anni

Gli aerei non stanno più solo negli aeroporti o in cielo. Di recente vi abbiamo raccontato la storia di quell’aereo avvistato in autostrada, mentre oggi vi parliamo di quell’aereo che si trova direttamente in mezzo al bosco. A raccontare la storia di Bruce Campbell, l’uomo che vive all’interno di un aereo in mezzo al bosco, ci ha pensato lo youtuber The Pillow. Il giovane ha parlato dell’americano che vive dentro un grande aereo di linea, un Boeing 727.

Uomo che vive in aereo – The Pillow

Lo ha pagato circa 100 mila dollari, mentre ne avrebbe spesi altri 120 mila per spese di logistica. Infatti, quando ha acquistato l’aereo da una compagnia greca, ha dovuto far organizzare il viaggio che dalla Grecia lo ha portato negli Stati Uniti. È partito da Atene fino ad arrivare proprio a Hillsboro. Una volta giunto nel bosco, gli sarebbero stati rimossi i motori, gli attuatori, le ali e tutti i tipi di elettronica avionica. Ma cosa ha spinto quest’uomo ad andarsene a vivere all’interno di un aereo in mezzo al bosco? Ecco che di seguito ve lo sveliamo.

Per quale motivo lo fa

Bruce ha vissuto in un appartamento per un paio di mesi, poi ha trovato una vecchia casa mobile. Lì ha pensato di acquistare una vera e propria casa, ma non aveva abbastanza soldi per farlo. Ha così deciso di ridurre le sue spese il più possibile e poi ha deciso di comprare un terreno. Dopo essersi messo in proprio, ha capito che intrappolarsi nella vita tradizionale che conducono quasi tutti non facesse per lui. Così, da buon ingegnere quale è, ha optato per l’acquisto di un aereo anziché di una casa.

Uomo che vive in aereo – The Pillow

Bruce effettivamente ha una filosofia di vita tutta sua. Ritiene che le persone non abbiano in realtà un vero controllo sulle loro vite e che non intendono raggiungere la felicità inseguendo i loro sogni. Ritiene che dovrebbe arrivare prima o poi un momento su questo pianeta in cui tutti avranno la piena libertà e si userà la nostra tecnologia per costruire invece che per distruggere. Se lo facessimo, secondo Bruce ce ne sarebbe abbastanza per tutti e gestiremmo il nostro pianeta e le nostre risorse in modo da non distruggere la casa in cui viviamo.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago