Giovani tra i 25 e i 40 tenetevi pronti: Love Beat Boat 2011 è in arrivo. Il party crociera più esclusivo del Mediterraneo salperà dal porto di Civitavecchia il 25 giugno alla volta di Barcellona, per essere di ritorno il 28 giugno dopo una quattro giorni di feste no stop a bordo.
Di tutte le diverse tipologie di crociere, la Love Beat Boat è sicuramente quella più attesa da un pubblico giovane, in cerca di un evento originale che unisca divertimento e vacanza, insomma un’esperienza a 360 gradi in cui la musica è protagonista assoluta.
In poche parole, una di quelle feste che vedono il viaggio come momento cruciale di aggregazione, dove la nave diventa non più solo mezzo di trasporto ma un luogo vero e proprio per vivere la vacanza.
Il programma è molto articolato: musica sul ponte piscina, cena spettacolo presso il ristorante à la carte, il party ‘Road to Barcelona’, con suoni e musiche fino all’alba. Ad accompagnare il viaggio, inoltre, ci saranno gli artisti di ‘Indaklubb’, il programma cult di Radio 105 che rimarrà a bordo della nave per tutta la durata del viaggio.
L’arrivo nella città catalana è previsto per le 18.30 del secondo giorno, ovvero domenica 26 giugno: la sera c’è in programma l’esclusivo party Love Beat Boat al locale di Barcellona Sotavento. Per chi vuole sfruttare appieno l’occasione di essere in Spagna, il giorno dopo è prevista una visita a Barcellona, con tanto di aperitivo presso la terrazza Mare Magnum prima di salpare nuovamente alla volta dell’Italia.
Per avere informazioni sul programma definitivo, i costi e le modalità di prenotazione, consultate il sito della Love Beat Boat.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…