Un orango ha colpito dei visitatori che erano lì ad osservarlo: l’animale, infatti, ha avanzato una richiesta inaspettata.
Gli animali, a volte, ci stupiscono – e non poco – con i loro comportamenti e tra questi, quelli che fanno sorridere di più, forse, sono gli orango, scimmie molto intelligenti che sanno far capire ciò che vogliono e comunicare con l’essere umano in modo del tutto naturale. Questo è quanto è successo ad alcuni visitatori che sono rimasti senza parole dopo la richiesta avanzata da un orango che li ha visti passare nei pressi della propria recensione. Scopriamo, dunque, insieme cosa ha fatto il simpatico animale.
Orango stupisce i passanti con una richiesta insolita
Il mondo animale è ricco di meraviglie e, alcune specie che lo compongono, nel corso degli anni, si sono evolute in un modo così singolare che, con i propri comportamenti, ci lasciano senza parole, in alcuni casi.
Una coppia di passanti, infatti, stava transitando nei pressi della gabbia in cui vi era un orango, il quale, con fare del tutto tranquillo e spavaldo, ha fatto capire loro di voler una cosa nello specifico.
I turisti, ad ogni modo, hanno subito preso lo smartphone per documentare la scena che si stava sviluppando sotto i loro occhi, rimanendone sia affascinati che colpiti. L’animale, infatti, stava cercando di far capire loro che stava facendo una richiesta specifica che – alla fine – è apparsa molto chiara.
La richiesta del simpatico animale
Il video – che vi proponiamo nelle prossime righe – è stato caricato u YouTube Shorts ed è stato inondato di commenti e “mi piace”. D’altronde, come potete vedere voi stessi, la scena non poteva non attirare l’attenzione degli internauti della piattaforma di video sharing. Il filmato:
L’orango, infatti, ha indicato la borsa della donna con l’indice, proprio come avrebbe fatto un qualsiasi essere umano. Cosa voleva, nello specifico? La risposta è molto semplice: l’orango desiderava, a tutti i costi, di mangiare delle caramelle alla frutta.
Certo, non si sa come facesse a sapere che la donna ne avesse un pacchetto proprio in borsa, ma – ad ogni modo – lo ha fatto chiaramente capire. Può darsi che, in precedenza, qualche altro passante gli abbia passato delle caramelle alla frutta e che, da quel momento, la richiesta gli scattava quasi in automatico.
Così, la donna le ha estratte dalla borsa e gliel’ha mostrate. L’animale a quel punto, colmo di gioia, indicava con l’indice di passargliele al di là della recinsione ma – certamente – i passanti non potevano. A quel punto, si è ingegnato e ha preso in mano un bastoncino e lo ha infilato nell’unica fessura che era presente nella gabbia in modo da far capire loro che le potevano attaccare al bastoncino per potergliele passare.