L’apertura degli impianti 2011 a Livigno è prevista per il 26 novembre: lo Snowpark Mottolino sta scaldando i motori in attesa della stagione sciistica 2011-2012, quindi pronti a prendere appunti sui prezzi degli skipass e le novità in programma.
Lo Ski Area Mottolino di Livigno è una delle destinazioni più prese di mira per la classica settimana bianca: si trova in provincia di Sondrio, in Alta Valtellina e oltre a svariati impianti di risalita, piste da sci e da snowboard, ha anche due rifugi in alta quota. Ma il bello di questa importante località sciistica in Lombardia è anche il divertimento: Mottolino Full Mountain, infatti, è ormai celebre grazie al suo snowpark, uno dei migliori d’Italia con 4 diverse aree adatte sia ai principianti che ai più esperti.
Gli impianti sciistici di Livigno hanno anche un altro vantaggio, tutto dedicato alle famiglie: qui infatti ci sono molte aree per i bambini, studiate appositamente per loro e per favorire l’avvicinamento alla neve e agli sport invernali.
Nel caso in cui stiate coltivando l’idea di una settimana bianca a Livigno, vediamo insieme quali sono i prezzi degli skipass per non arrivare impreparati. Come al solito, ci sono prezzi diversi a seconda delle stagioni e della durata: noi vi facciamo vedere il confronto su uno skipass giornaliero:
Dal 14 gennaio al 31 marzo 2012 c’è anche una tariffa speciale giornaliera valida il sabato: normale 31 euro, ridotto 28 euro. Se volete avere informazioni dettagliate sugli impianti dello snowpark di Livigno, uno dei 5 migliori d’Italia, basta andare sul sito di Mottolino Fun Park.
Un gruppo di turisti si accorge che qualcosa di sensazionale sta sbucando fuori dall'acqua mentre…
Esiste una città in Italia che custodisce uno dei segreti più affascinanti e preziosi del…
Quando un bambino nota qualcosa di insolito durante una passeggiata, l’ordinario diventa straordinario. Un bagliore,…
Indicata per i benefici che arreca alla salute, la cannella è un ingrediente naturale che…
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…