Liguria, quando mostra lo scontrino della cena restano tutti di stucco

Liguria, lo scontrino incredibile per un menù di pesce ad Imperia. La recente esperienza di pranzo che lascia tutti di stucco… 

Scontrino in Liguria
Scontrino in Liguria – viaggi.nanopress.it

Una recente esperienza di pranzo all’interno di un ristorante sul lungomare di Imperia, ovvero in Liguria, ha sollevato un ondata di stupore fra tutti gli utenti del web.

La protagonista della vicenda è una donna di nome Roberta che ha deciso di condividere una foto online dello scontrino del pasto.

Così facendo ha suscitato la reazione incredula dell’intero popolo del web per i prezzi sorprendentemente bassi.

Questo è un periodo caratterizzato da continui rincari in ogni tipo di settore, inclusa la ristorazione e trovare locali che offrono un buon rapporto qualità prezzo diventa sempre più difficile.

La donna che ha deciso di condividere lo scontrino del suo pasto online ha raccontato di aver pranzato con una persona all’interno di un ristorante sul lungomare, noto proprio per i prezzi generalmente elevati.

Nonostante questo l’esperienza della donna si è rivelata sorprendentemente positiva. Sia per quanto riguarda la qualità del cibo che per quanto riguarda il costo contenuto dell’intero pasto.

Ci siamo alzati soddisfatti, cibo buono e location molto carina” commenta Roberta.

Liguria, lo scontrino incredibile per un menù di pesce ad Imperia

Ciò che ha ordinato Roberta erano due piatti di tonnarelli alle vongole, una frittura particolarmente generosa di alici divisa in due, due dolci, una birra ed una bevanda per un totale di 54,50 €. Poco più di 27 € a persona.

Pasti ordinati
Pasti ordinati – viaggi.nanopress.it

Roberta ha descritto il pasto come abbondante e gustoso, la location era piacevole nonostante la giornata piovosa.

Il tutto per un’esperienza complessivamente soddisfacente. Il post di Roberta ha attirato rapidamente l’attenzione di svariati utenti, che si sono dimostrati sorpresi nel trovare prezzi tanto accessibili, soprattutto in una zona turistica come Imperia:

Caspita, allora qualcuno ancora onesto esiste. I dolci un po’ cari, ma nel complesso direi prezzi e porzioni ottime“, e ancora: “Mi sembra strano, frequento Imperia e dintorni abitualmente e quei prezzi non li trovi più da nessuna parte, specialmente ora che le vongole non si trovano più. Proverò il ristorante“, hanno scritto alcuni utenti.

Questo episodio evidenzia per l’ennesima volta come, nonostante tutte le difficoltà economiche e di rincari dell’ultimo periodo, esistono ristoranti che offrono un buon servizio e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Scontrino
Scontrino – viaggi.nanopress.it

La chiave è semplicemente quella di cercare con attenzione, sfruttare il passa parola e le recensioni online per scoprire delle vere proprie gemme nascoste proprio come quella sperimentata da Roberta ad Imperia.

In un contesto turistico come quello in cui ci troviamo al giorno d’oggi, trovare un locale che unisca qualità e convenienza rappresenta una sorpresa piacevole ed una speranza per chi è in cerca di una buona cena senza dover per forza sforare il budget.

Impostazioni privacy