Le Tre Piazze, festival refrigerante in 15 date: è il tormentone che sta girando sul web da qualche giorno a questa parte, un video virale creato appositamente per pubblicizzare questo festival estivo che si svolgerà, manco a dirlo, in tre piazze diverse di Campagna, ridente borgo in provincia di Salerno. E che una buona campagna promozionale, saggiamente e simpaticamente organizzata sui social network, sta facendo conoscere.
Le location in questione sono piazza Melchiorre Guerriero, largo Giulio Cesare Capaccio e piazza Giovanni Palatucci: la manifestazione, al suo debutto ufficiale, è finanziata da sponsor locali, bar, negozi e ristoranti in primis e propone fino al 20 agosto 15 concerti con nomi niente male della scena musicale. Con un solo scopo: dimostrare quanto sia bella l’estate a Campagna, paesino forse ancora poco conosciuto della Campania (e scusate l’assonanza).
Il programma delle Tre Piazze, Festival refrigerante che promette di rinfrescare l’estate salernitana, è molto interessante: al bar Pino in piazza Carpaccio saliranno sul palco il 28 luglio i Baciamolemani, seguiti a ruota, il giorno dopo, dai Le Blanche Alchemie, che suoneranno in piazza Palatucci. Al Vecchiocaffè di piazza Guerriero il 30 luglio sarà la volta dei Fragil Vida, mentre i primi a esibirsi nel mese di agosto, per la precisione il 4 in piazza Palatucci, saranno i Fitness Forever.
Il programma è ampio e si può consultare sul sito del Tre Piazze Festival.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…