In cerca di lavoro? A Eurochocolate 2011 di Perugia si cercano svariate figure fondamentali per la buona riuscita della manifestazione: hostess, animatori, promoter, standisti, insomma tutto quello che ha che fare con la relazione con il pubblico, sia esso adulto oppure più piccolo. Certo non sarà un lavoro a lungo termine, ma se volete impegnarvi durante il festival più dolce del mondo, questa è l’occasione giusta: la diciottesima edizione di Eurochocolate si tiene da venerdì 14 a domenica 23 ottobre, quindi la disponibilità richiesta coprirà probabilmente anche i giorni precedenti e successivi alla manifestazione.
Eurochocolate 2011 ha aperto ufficialmente le selezioni per chi vuole lavorare all’interno degli stand della manifestazione: si cercano più di 600 ragazzi, tra i 18 e i 25 anni, che verranno piazzati nei numerosi punti vendita, in quelli di animazione oppure saranno coinvolti in attività ludiche, degustative (beati voi!) e commerciali.
Avranno una possibilità in più di successo soprattutto quei profili che risulteranno molto bravi nella vendita: i requisiti richiesti sono i soliti, propensione a lavorare a contatto col pubblico, cordialità, disponibilità e soprattutto una buona parlantina.
Per poter lavorare a Eurochocolate 2011, occorre avere la residenza o il domicilio a Perugia: potete dare la vostra disponibilità per tutta la durata della manifestazione, oppure solo durante i due fine settimana, quando l’affluenza in fiera diventa mastodontica.
Per quanto riguarda gli orari di lavoro, si va dalle 9 alle 21 durante la settimana, mentre il sabato il turno finisce alle 24. Per presentare la propria candidatura, basta andare sul sito di Eurochocolate 2011 e compilare l’apposito form nell’area ‘Lavora con noi’.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…