Se sognate di trovare lavoro a Disneyland Paris nel 2012, il casting si è appena aperto e potrebbe essere arrivata la vostra occasione: si cercano almeno 4000 persone, da assegnare a diversi ruoli fondamentali per la vita del parco.
tenete presente che Disneyland Paris è uno dei parchi del divertimento più grandi e conosciuti del mondo (di sicuro è il principale in Europa), quindi un’esperienza qui, indipendentemente da quel che farete, è di sicuro formativa e vi darà l’occasione di mettervi alla prova con le lingue straniere, aggiungere al curriculum un nome importante e conoscere tantissima gente. Senza dimenticare la vicinanza del parco a Parigi, una delle capitali più belle d’Europa.
Le figure ricercate andranno a lavorare nei settori vendita, ospitalità, servizi resort e food&beverages: i requisiti necessari per partecipare al recruitment sono maggiore età, cittadinanza europea e conoscenza di inglese e francese.
L’occasione è ghiotta, perchè in palio ci sono contratti a tempo determinato ma anche a tempo indeterminato, sia nei parchi che negli hotel di Disneyland Paris. lo stipendio mensile è di 1.407 euro lordi per 35 ore di lavoro settimanale. nel caso in cui non abbiate appoggi a Parigi e aveste bisogno anche di un alloggio, ci pensa Disneyland Paris a fornirvelo, per una somma di 290 euro al mese. Ecco le prossime date del casting in Italia:
Per partecipare alle selezioni, basta andare nell’apposita sezione recruiting del sito di Disneyland Paris, oppure mandare il proprio cv nella pagina facebook del casting Disney.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…