Lastminute Italia lancia una nuova trovata commerciale: il 2×1 sugli hotel in Italia. Cosa significa? Prenotando due notte in hotel attraverso il sito Lastminute.com, paghi 1 sola notte ma dormi 2! La seconda notte la regala Lastminute Italia.
Durerà solo 24 ore a partire da oggi questa incredibile offerta. Tutti coloro che già avessero le idee chiare su dove andare non dovranno far altro che collegarsi al sito internet di Latminute Italia e prenotare.
Tra le destinazioni l’incantevole Venezia, per trascorrere un romantico week end in gondola o l’elegante Milano per un fine settimana di shopping sfrenato.Tra le città d’arte c’è anche Firenze e naturalmente Roma, per chi volesse approfittare delle belle giornate di sole, passeggiare sul lungo Tevere e visitare gli imponenti monumenti della capitale.
Salendo più a nord, si può optare per Bologna, per un city break all’insegna della buona cucina e del relax, passeggiando tra le stradine all’ombra delle Torri e facendo brevi soste nei numerosi parchi urbani o sui colli che circondano la città.
Per un breve appuntamento con il benessere e il riposo, tra le destinazioni si può scegliere Chianciano terme, per usufruire della acque termali e immergersi nelle strutture che la cittadina offre per una vacanza senza stress.
Ed ancora Arezzo, Marina di Pietrasanta e Prato, tra le possibili destinazioni da scegliere per usufruire di questo 2×1!
Infine c’è Lucca, la romantica cittadina toscana, circondata da mura medievali splendidamente conservate, sulle quali è possibile passeggiare in un’atmosfera incantata, per un week end all’insegna del romanticismo.
Allora: pronti, partenza..via!! Partano le prenotazioni su Lastminute Italia!
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…