Non si aspettava di trovare in casa questo dopo che ha lasciato la figlia da sola in casa. Ecco dopo 10 anni cosa è successo.
Una storia brividi questa raccontata che è accaduta in un piccolo paese in Russia. Una famiglia lascia la figlia completamente da sola in casa. La piccola era sola nel suo destino ma fortunatamente è arrivato qualcuno che si è preso cura di lei. Ma ecco dopo 10 anni cosa è successo.
Abbandona la figlia a casa da sola
Una madre lascia la figlia di un anno a casa da sola completamente. Quando ritorna 10 anni dopo torna e vede qualcosa di insolito. I residenti della città russa di Yaroslavi non dimenticheranno mai questa storia. Infatti un giorno hanno sentito un bambino che piangeva molto forte in una casa.
All’inizio sembrava che fosse il pianto di più bambini ma oltre a questo, il pianto non si è mai fermato per diverse ore. Dopo alcuni giorni i passanti hanno notato che la luce di quella casa non veniva accesa e così hanno deciso di chiamare la polizia per capire cosa stesse succedendo.
Quando la polizia è entrata in casa ha scoperto qualcosa di scioccante. C‘era una bambina seduta su un seggiolone buio e non c’era nessun adulto vicino a lei. Era sdraiata sul pavimento sporco e in casa non era presente nessuno, era completamente da sola. I proprietari di casa si erano trasferiti portando tutto, tranne la bambina.
La bambina è stato immediatamente portata in ospedale e ricoverata. Qui è stato visitata dai medici che hanno affermato che l’anca della bambina era rotta. Era gravemente deperita. La bambina ha infatti trascorso almeno una settimana in casa da sola e quindi era rimasta senza cibo.
Ecco cosa succede dopo 10 anni
Il nome della bambina è stato poi scoperto dalla Polizia. Si trattava di Liza Verbitskaya. Dopo essere stata per un breve periodo in ospedale doveva essere mandata in un orfanotrofio visto che i genitori erano scomparsi e la Polizia non era riuscita a trovarli. Erano completamente scomparsi.
Mentre era in ospedale però ha incontrato la donna che l’ha salvata. Si tratta di Inna che era venuta lì per suo figlio. Sentendo però il pianto di Lisa da dietro il muro ha deciso di andare a calmarla e ci è riuscita. Le due hanno iniziato quindi a giocare insieme e a passare del tempo insieme.
Inna era già mamma di due figli e non ha mai pensato ad un’adozione. Dopo che la bimba fu dimessa e mandata in orfanotrofio sentì la sua mancanza e chiese ai dottori di sapere dove fosse. Dopo diversi mesi con tutte le pratiche in ordine riuscì finalmente a portarla a casa con sé dalla sua famiglia.
Lisa era una bambina molto particolare, ancora non riusciva a mangiare normalmente e aveva molta paura dei rumori forti. Inna ha cercato in tutti i modi di aiutare la piccola Lisa che poi è diventata una bambina allegra e felice. Nessuno si aspettava però che la piccola Lisa sarebbe diventata una bellissima ragazza tanto da vincere diversi concorsi.
Così dopo 10 anni si fa viva la madre biologica che l’aveva completamente lasciata da sola. La donna non ha dato nessuna motivazione sull’abbandono ed ora non ha nessun diritto su Lisa. Sarà solo lei a decidere infatti se vorrà avere un rapporto con la donna oppure no.