Lancia la canna da pesca, quando la tira su non crede ai suoi occhi

Quest’uomo lancia la canna da pesca e quando la tira su non crede ai suoi occhi. Ha pescato qualcosa di davvero enorme. Il video è diventato virale sul web proprio per via della sua perseveranza e naturalmente anche per la dimensione della creatura che è stato in grado di pescare. Ecco che vi mostriamo immediatamente il filmato che sta facendo il giro di Internet.

pesca un pesce enorme
Pesca un pesce enorme – viaggi.nanopress.it

Vi sveliamo cos’ha pescato quest’uomo che ha gettato la sua canna da pesca in mare e ha tirato su qualcosa di davvero straordinario. Il video è straordinario ed è un ottimo esempio di pazienza e di costanza. Senza queste virtù, l’uomo non sarebbe mai riuscito a pescare questo straordinario pesce.

Getta la sua canna da pesca

Dopo la persona che lascia la canna da pesca in acqua e cattura un esemplare rarissimo, oggi vi mostriamo il video incredibile che mostra un uomo che riesce a pescare qualcosa di straordinario. L’uomo è un grande esempio di determinazione e pazienza, dal momento che ha atteso a lungo che la sua preda abboccasse all’amo prima di tirare fuori qualcosa di davvero inaspettato dall’acqua. L’uomo ha raccontato di essersi recato presso il fiume Krishna, dov’è risaputo che vi siano pesci piuttosto grandi.

Pesca un pesce enorme
Pesca un pesce enorme – viaggi.nanopress.it

Ed è lì che ha deciso di lanciare la sua canna da pesca con un grosso amo alla cui estremità ha posto del riso polacco in polvere cotto. E sembra proprio che quest’esca sia ideale per la cattura dei pesci grossi. Infatti un pesce ha abboccato ed ecco di quale pesce si tratta e della sua enorme dimensione.

Pesca un pesce enorme

Come avrete modo di vedere nel video che vi mostriamo tra poco, un uomo ha pescato un pesce davvero enorme presso il fiume Krishna. Si tratta della specie labeo rohita, anche conosciuto con il nome di rohu. Si tratta di un pesce d’acqua dolce che appartiene alla famiglia Cyprinidae. Questo pesce è particolarmente diffuso sia in Asia meridionale che nel Sud-Est asiatico. È un pesce popolare in India, Pakistan, Bangladesh e Thailandia, specialmente nei fiumi e nei laghi d’acqua dolce. Lo troviamo anche in acquacoltura.

Questo pesce ha un corpo particolarmente robusto ed è caratterizzato da una livrea bruno-rossastra con pinne rossastre. Gli esperti sostengono che questo pesce possa raggiungere una lunghezza di 2 metri e un peso massimo di 45 kg! Si tratta naturalmente di numeri incredibili! E dovete sapere che nel corso della stagione monsonica, la femmina appartenente a questa specie deporrebbe tra le 226.000 e i 2.790.000 di uova. In molti pescano questa specie di pesce sia per alimentarsi che per la pesca sportiva. In alcune regioni del mondo, le uova di questo pesce sono considerate una vera e propria prelibatezza.

Impostazioni privacy