La scimmia si avvicina alla turista e quel che accade è esilarante | VIDEO

A Bali, in Indonesia, una scimmia dispettosa si avvicina ad una turista e quel che accade è decisamente esilarante: il video ha conquistato il web.

Scimmia dispettosa
Scimmia dispettosa (viaggi.nanopress.it)

Le scimmie di Bali sono note per la loro intelligenza e la loro capacità di adattamento, spesso osservate mentre interagiscono con gli umani in modo inaspettato.

Questi comportamenti, nonostante a volte siano problematici, mostrano un lato affascinante della fauna locale e sottolineano l’importanza di rispettare e di proteggere questi animali all’interno del loro habitat naturale.

Le scimmie spesso si dimostrano particolarmente interessate agli oggetti degli umani. In alcuni episodi, anche recenti, le scimmiette si avvicinano agli umani mostrando interesse per gli accessori che indossano per poi cercare di afferrare tutto ciò che possono.

Questi episodi non soltanto divertono i turisti, ma offrono anche uno spunto di riflessione riguardo la convivenza tra uomini ed animali in ambienti turistici.

Il recente episodio di Bali è stato documentato in modo decisamente fuori dal comune e postato online.

Inutile dire quanto ha suscitato interesse fra gli utenti del web, che hanno reso il video virale. Cosa è successo fra la scimmia e la turista?

Scimmia dispettosa si avvicina ad una turista, quel che accade è esilarante

A Bali, in Indonesia, una scimmietta dispettosa ha deciso di rubare uno smartphone ad una turista, creando un video a dir poco esilarante che ha conquistato i social.

L’episodio è avvenuto quando la turista, nel mentre che era impegnata a godersi la propria giornata, ha lasciato il suo telefono in custodito per qualche secondo.

La scimmietta ha approfittato del momento e afferrando il dispositivo è fuggita via rapidamente, improvvisandosi regista per qualche minuto.

Scimmietta di Bali
Scimmietta di Bali (viaggi.nanopress.it)

La scimmietta ha corso attraverso il parco, catturando video accidentali ed immagini, dando vita così ad un contenuto divertente e spontaneo.

Il video mostra la scimmia nel mentre che esplora il suo ambiente, regalando angolazioni uniche ed insolite che hanno fatto ridere migliaia di utenti del web.

In seguito ad una breve fuga, la turista riuscita a recuperare il proprio telefono trovando con grande sorpresa il video girato dalla scimmietta.

Senza esitare la donna ha deciso di condividere il video sui suoi social, rendendo questo aneddoto virale regalando un sorriso a chiunque lo guardasse.

Il video della scimmia che ruba il cellulare alla turista ha offerto un momento di leggerezza e di divertimento al popolo del web, ricordando a tutti noi quanto preziosa e sorprendente sia la natura che ci circonda.

Per chiunque si trovi a Bali, oppure decida di intraprendere un viaggio in questo posto meraviglioso, resta il consiglio di tenere d’occhio i propri oggetti personali e di godersi al 100% le meraviglie che queste creature curiose hanno da offrire

Impostazioni privacy