Safari di famiglia, la mucca si avvicina troppo alla turista e reagisce così. Ecco la reazione della turista…
Una semplice vacanza di una felice famiglia, durante il loro primo safari di famiglia a Morrisville, si è trasformata in un’avventura unica e memorabile.
Nel mentre che la famiglia si preparava per una giornata all’insegna della scoperta e del divertimento, il sole splendeva e l’aria era fresca. Erano immersi nella natura, circondati da animali esotici e dal verde, e la famiglia era pronta per il loro primo safari.
Così, armati di sacchetti per il cibo da dare agli animali, la famiglia era pronta a dare da mangiare alle creature che avrebbero incontrato durante il percorso.
Il safari stava procedendo liscio, senza intoppi, e la famiglia ammirava gli elefanti, i cervi che si avvicinavano con grazia alla loro auto.
C’erano dei maestosi lama che si muovevano lentamente e qualche curiosa capretta che saltellava qua e là.
Ogni incontro per loro portava con sé tante risate e fotografie, ma nulla poteva prepararli ad un incontro che mai avrebbero immaginato sarebbe diventato il più memorabile della giornata.
La mucca si avvicina troppo alla turista, ecco cosa è successo
Nel mentre che l’auto della famiglia avanzava lentamente lungo il sentiero sterrato, apparve una figura in lontananza che, avvicinandosi, la famiglia riuscì a distinguere: era una grande mucca dal pelo bianco e marrone che sembrava fissarli con intenzione.
La mucca, probabilmente consapevole della presenza di turisti e abituata al fatto che in molti spesso le danno cibo, si avvicinò senza alcuna esitazione facendo risaltare la sua corporatura robusta e l’atteggiamento deciso.
Con grande sorpresa e divertimento la famiglia osserva questa simpatica mucca allungare la sua testa verso il finestrino aperto.
Quello che colse però di sorpresa tutti i membri della famiglia, fu la sua lunghissima lingua che si allungava con movimenti affamati e precisi.
L’animale, con gli occhi speranzosi ed un’espressione quasi supplichevole, cercava disperatamente qualcosa da mangiare.
Ovviamente fra risate ed urla di gioia la famiglia offrì alla mucca qualcosa da mangiare, nel mentre che afferrava abilmente il cibo con la sua lunga ed incredibile lingua.
La scena era talmente divertente che i genitori non sono riusciti a fare a meno di ridere e scattare qualche foto.
Non è mancato il video che immortala il simpatico momento, la famiglia ha deciso di condividere online le immagini riprese facendo diventare il breve filmato virale in tutto il mondo.
La mucca, evidentemente abituata a tutte le attenzioni dei visitatori, sembrava quasi esibirsi consapevole del fatto che a breve avrebbe ottenuto del tanto desiderato cibo.