La+compagnia+aerea+che+guadagna+di+pi%C3%B9%3F+Prenotano+tutti+qui
viagginanopressit
/news/la-compagnia-aerea-che-guadagna-di-piu-prenotano-tutti-qui/P213150/amp/
Viaggiare in aereo

La compagnia aerea che guadagna di più? Prenotano tutti qui

Sono aziende dai molti dipendenti, abituate a scegliere il personale con grande precisione. Quale compagnia aerea guadagna di più?

La compagnia aerea che guadagna di più – viaggi.nanopress.it

Siamo abituati a prendere molto spesso gli aerei per vacanza o per lavoro. In molti inoltre sognano di lavorare in una di queste incredibili aziende, come hostess di terra, di volo o come steward. Chiaramente facile intuire perché: viaggiare in tutto il mondo innanzitutto, ma anche perché in alcuni casi gli stipendi sono molto ben pagati.

La compagnia aerea che guadagna di più è lei

Se doveste inviare un curriculum vitae ad una compagnia per trovare lavoro, vi interesserà sapere quale compagnia aerea guadagna di più e dunque ha alte possibilità di remunerare i propri dipendenti con salari ben adeguati.

La risposta è: Delta Airlines. Una vera istituzione, che esiste sin dal 1929. Una delle più utilizzate e prenotate. Pensate che un primo ufficiale qui può infatti guadagnare sugli 80.000 euro annui, con scatti di anzianità fino a 200.000 euro.

In questa particolare classifica di merito troviamo anche la prestigiosa American Airways, anche questa risalente al 1926 e con sede in Texas. Le retribuzioni vanno dagli 80.000 euro ai 217.000 ogni anno. Per profili senior si va anche fino a 300.000 dollari. Se vi state chiedendo come si collochi in tutto questo la celebre Qatar Airways sappiate che anche questa è una compagnia che ha ottime entrate, tra le più utilizzate tra i viaggiatori di tutto il mondo.

Ed infatti, gli stipendi dei proprio dipendenti dimostrano proprio questo. Un primo ufficiale porta a casa anche fino a 12.000 euro al mese. Un comandante anche 240.000 euro annui.

La prestigiosa Delta Airlines

Una compagnia così tanto amata dai viaggiatori e di conseguenza dai dipendenti per via dei salari, una storia davvero molto lunga. Il nome completo, sebbene tutti la indichino come Delta è Delta Air Lines Inc, ed è nata in Georgia.

Ad oggi vanta un traffico aereo di circa 5400 voli al giorno, coprendo anche più di 300 destinazioni, 52 paesi e sei continenti.

Ad oggi ha nove hub, e quello di Atlanta, il primo vanta anche il maggior numero di passeggeri e numero di partenze. Secondo le stime Delta è al secondo posto nella classifica di chi trasporta il più alto numero di passeggeri ogni anno. Non a caso lo slogan aziendale è “Keep Climbing”.

Viaggiare in aereo – viaggi.nanopress.it

I passeggeri la amano anche per i diversi programmi di remunerazione che ha a disposizione. Il primo è il Delta Sky Club, un abbonamento fruibile tramite iscrizione annuale.  C’è poi lo Sky Miles, pensato per chi viaggia spesso e tramite il quale accumulare punti che si convertono in premi come biglietti gratuiti o anche upgrade di classi di viaggio.

Da diversi anni esiste anche lo SkyBonus, rivolto alle imprese che spendono ogni anno tra i 5.000 e i 500.000 dollari. La cosa conveniente è che il passeggero che ne usufruisce per conto dell’azienda può comunque accumulare punti per lo Sky Miles.

Recent Posts

Viaggiare nei borghi italiani: le mete più belle

L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…

1 settimana ago

Ecco le auto più sicure in commercio, il primo posto è impensabile

La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…

2 settimane ago

L’autostrada più economica d’Italia: il segreto nascosto tra le strade del Bel Paese

Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…

2 settimane ago

Qual è la strada più trafficata d’Italia? Stai in coda per ore

Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…

2 settimane ago

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre | Automobilisti distrutti

Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…

2 settimane ago

Multa fino a 9.032€ se ti beccano così: il nuovo obbligo è letale

Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…

2 settimane ago