La casa di Pippi Calzelunghe esiste davvero. Ecco dove potete vederla, si trova proprio in questa zona davvero da non perdere. Siamo sicuri che non ve ne pentirete affatto.
Vi sveliamo tutto quello che non avevate mai saputo sulla casa di Pippi Calzelunghe, soltanto in pochi sapevano che la struttura esistesse davvero ed è un autentico sogno.
Ottime notizie per tutti gli amanti della serie vintage Pippi Calzelunghe e del suo personaggio così iconico da essere ancora oggi, a distanza di molti anni, nel nostro immaginario così indelebile. Per la gioia dei vostri bambini portateli a visitare la casa dove visse Pippi Calzelunghe, dove potrete trovare tutti gli arredi che facevano parte della location imperdibile della serie tv. Tra questi, l’automobile volante, la cassa ricca di oggetti magici, la sua cucina dove amava preparare deliziosi manicaretti e fantastiche ricette.
E poi ancora il fienile dove alloggiava il suo meraviglioso cavallo. Insomma, non potete perdervi affatto nessuna delle aree iconiche della casa di Pippi Calzelunghe che vi raccomandiamo di non perdervi assieme a tutta la vostra famiglia. Visitando le stanze della sua casa, vi sentirete catapultati nella storia e nella magia di questo personaggio incredibile. Vi immedesimerete in ciò che vedevate tutte le volte che accendevate la tv ed era il momento di quest’incredibile serie che ha segnato numerose generazioni. Ma dov’è che si trova questa meravigliosa casa che soltanto in pochi pensavano che potesse esistere nella realtà oltre che nei sogni di ognuno di noi? Ecco che di seguito vi sveliamo l’arcano. Siamo certi che il prima possibile vi ci recherete in compagnia di tutta la famiglia e soprattutto dei vostri bambini.
Tra i luoghi imperdibili di questo meraviglioso personaggio, non potete perdervi anche la sua casa, che si trova a Kneippbyn, a Visby in Svezia. Ricordate il villaggio abitato da quei personaggi così cordiali e simpatici che ogni volta che incontravano Pippi Calzelunghe la salutata e rimanevano con un palmo di naso ad assistere alle sue stranezze? Vi sembrerà di rincontrarli voi stessi, una volta giunti in questo meraviglioso sogno di casa, che siamo sicuri che una volta visitato non potrete assolutamente dimenticare.
Chissà se troverete anche il negozio di caramelle dove Pippi amava recarsi per degustare delle preziosissime caramelle dolcissime, che amava acquistare quando organizzava a casa sua delle feste di successo?! Attiravano davvero tutti i bambini del paese. Ciascuno di noi avrebbe davvero voluto parteciparvi. Per fortuna ora potrete immergervi completamente nell’atmosfera fantastica di questa serie con protagonisti bambini del tutto particolari. Siamo sicuri che non ve ne pentirete e che se ne avrete la possibilità ritornerete nella casa iconica di Pippi Calzelunghe.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…