La bimba prende in giro il leone e l’animale si arrabbia: il VIDEO virale

La bimba prende in giro il leone e quest’ultimo si arrabbia molto. Il video della scenetta è diventato virale. 

Bimba prende in giro il leone
La bimba prende in giro il leone e l’animale si arrabbia: il VIDEO virale (viaggi.nanopress.it)

Molti video diventano virali in rete, soprattutto se coinvolgono bambini ed animali Nelle prossime righe, infatti, vi mostriamo il filmato in cui una bimba prende in giro un leone, il quale – però – non la prende bene ed inizia ad arrabbiarsi. Come potete immaginare, il video è diventato – fin da subito – molto popolare in rete, ottenendo tanti like e visualizzazioni. Scopriamo, dunque, insieme cosa è successo tra la piccola e il feroce animale.

La bimba prende in giro il leone

Ci sono tante storie che si possono raccontare in merito all’amicizia che può nascere tra un animale ed un essere umano, però bisogna anche fare un passo indietro e ritornare alla semplice realtà. Nel mondo reale, infatti, non sempre l’uomo va d’accordo con gli animali che fanno parte del creato.

E questo è proprio il caso di una bambina, che ha iniziato a prendere in giro un leone, il quale però non ha preso bene l’atteggiamento della piccola e ha mostrato la propria rabbia. Il video:

La piccola, dunque, ha avuto una lezione molto importante da parte di questo grande e potente rappresentante della fauna selvaggia.

Cosa è successo tra la piccola e il re della foresta

Nel video, che vi abbiamo inserito poc’anzi nell’articolo, vediamo la bambina che decide di mandare un bacio al leone, tramite il vetro della gabbia in cui lo stesso è rinchiuso.

La piccola sorride e guarda il leone, chi sta lì vicino, a pochi centimetri di distanza. Sono separati – infatti – solo da una spessa lastra di vetro. All’inizio, il re della giungla sembra affascinato dalla bambina che – per l’appunto – pare mandargli dei baci.

Probabilmente, l’animale non ha preso bene il suo atteggiamento e lo ha interpretato come una sorta di presa in giro, un comportamento per sfidarlo, in qualche modo. A quel punto, la bambina è rimasta scioccata, in quanto il leone si è alzato, si è avvicinato alla lastra di vetro che lo separava dalla piccola e ha iniziato a spaventarla, ruggendo.

Leone che ruggisce
Leone che ruggisce (viaggi.nanopress.it)

Non è tutto: l’animale, infatti, ha iniziato anche a grattare con le unghie contro il vetro, come se volesse romperlo, per poi aggredire la bambina. La piccola, Ad ogni modo, è rimasta sotto shock che non si aspettava che l’animale reagisse in questo modo a dei semplici baci. Per, ciononostante, la piccola è rimasta lì, tra lo stupore e la paura.

Uno spettatore che ha visto la clip online ha ha scritto nei commenti: “Questa ragazzina è più coraggiosa di me. Correrei fuori di lì urlando“.

Impostazioni privacy