Irrompe in volo, passeggeri in preda al panico: cosa svolazza tra i corridoi

Alcuni passeggeri di un volo hanno avuto una sgradita sorpresa. A volare con loro un qualcosa che svolazzava nel corridoio seminando il panico. Vediamo cosa è successo.

volo – viaggi.nanopress.it

Il volo può filare tutto liscio ma, in alcuni casi, non è così e lo sa bene chi ha preso parecchi voli in vita sua. Cosa sarà successo ai malcapitati passeggeri?

Panico in volo

Può succedere che in volo, durante un viaggio aereo, capiti qualcosa di particolare e terrorizzante, proprio come è capitato ai passeggeri dell’episodio che stiamo per raccontarti oggi. Ebbene, mentre si trovavano tranquilli nel proprio viaggio, si sono ritrovati nel panico a causa di un pipistrello.

L’animale, spesso associato a qualcosa di macabro e terrorizzante, si è ritrovato spaesato a volare nel bel mezzo del corridoio del velivolo. In realtà, non tutti sanno che si tratta di animali per lo più innocui e, addirittura, fondamentali per gli ecosistemi.

I pipistrelli, infatti, si cibano di insetti ed essendone i maggiori predatori, sono in grado di mantenere un rapporto corretto tra le varie specie che esistono. Inoltre, si nutrono anche di frutta e, per questo motivo, fungono proprio come le api, da impollinatori.

Cosa è successo

La scena del pipistrello che seminava il panico in volo è stata immortalata da un video che, una volta condiviso sui social, ci ha messo poco a diventare virale. Nel girato si vede un oggetto che vola e soltanto dopo si riesce a capire che si tratta di un pipistrello. L’animale disorientato vola da una parte all’altra del corridoio del velivolo, sbattendo di tanto in tanto.

Il volo in questione era un Air India che era decollato dall’aeroporto internazionale Indira Gandhi. La destinazione finale era Newark Liberty, in New Jersey. Il pipistrello si è palesato soltanto dopo mezz’ora di volo.

Alcune persone si sono mostrate subito terrorizzate, altre, invece, si sono incuriosite come coloro che hanno girato il video che è diventato virale. L’aereo è dovuto tornare indietro, in India dove è stato sottoposto a fumigazione. Per il povero pipistrello non c’è stato nulla da fare poiché l’intero velivolo è stato sottoposto a fumigazione.

I passeggeri diretti negli USA hanno dovuto cambiare aereo. Ovviamente, i pareri circa la gestione dell’emergenza da parte della compagnia aerea sono stati molto discordanti. Secondo qualcuno, infatti, l’animale sarebbe potuto essere fatto uscire senza doverlo necessariamente sopprimere.

Impostazioni privacy