Quest’uomo ha il braccio dentro la bocca del coccodrillo, quando all’improvviso qualcosa va storto. Succede una cosa talmente imprevedibile, da mandare in panico l’intero pubblico.
Il coccodrillo è uno dei rettili più pericolosi presenti sul pianeta. Sono pericolosi sia per le prede più piccole di dimensioni, ma anche per gli uomini. Ad oggi gli attacchi di un coccodrillo agli esseri umani sono di gran lunga diminuiti, ma non sono terminati. I coccodrilli vivono solitamente in ambienti tropicali, sono presenti in tantissime zone del mondo.
La storia che andiamo a vedere oggi ha come protagonista un coccodrillo, il tutto però non è ambientato né in una foresta, né in una palude. Infatti i coccodrilli sono anche gli oggetti di principale attrazione per l’essere umano. Possiamo trovarli all’interno di circhi, zoo, o altre zone adibite a spettacolo.
Nel caso della storia di oggi il coccodrillo si trova all’interno di uno zoo, in un area adibita allo spettacolo per il pubblico. L’addestratore ha la mano dentro la sua bocca, quando all’improvviso succede una scena del tutto imprevedibile. Andiamo a capire bene cosa è successo.
Quest’uomo ha la mano dentro la bocca del coccodrillo
Gli zoo sono una delle principali fonti di attrazione del turismo di tutto il mondo, non sappiamo con certezza in quale zoo del mondo è avvenuta la vicenda. Possiamo dire con certezza però che lo zoo è pieno di gente. Un giorno come tanti altri d’estate, un uomo insieme alla sua famiglia decide di passare una giornata diversa.
I suoi figli gli hanno chiesto da un pò di voler vedere tanti animali, quindi quale occasione migliore per portarli allo zoo della loro città. Non dista molto dalla loro casa, quindi appena sono tutti pronti, prendono tutto l’occorrente per stare via un giorno, e partono. Dopo circa quaranta minuti di viaggio, arrivano allo zoo e parcheggiano l’auto.
Con il biglietto acquistato da loro hanno la possibilità di assistere gratuitamente a due spettacoli. Uno è quello dei delfini e uno è quello dei coccodrilli. La famiglia decide nel frattempo che aspettano l’orario degli spettacoli, di fare alcuni percorsi. Il primo spettacolo quello dei delfini è stato davvero straordinario. I figli dell’uomo hanno fatto anche la foto ravvicinata di ricordo con i delfini.
Finalmente arriva l’orario dello spettacolo dei coccodrilli, i bambini sono davvero contenti di vivere questa esperienza piuttosto unica. Sono stati anche fortunati perché hanno trovato posto nelle prime file della platea. Lo spettacolo inizia puntuale, i coccodrilli sono davvero tanti e seguiti da alcuni addestratori.
Alcune mosse li hanno imparati a fare in autonomia, per altri devono continuamente essere seguiti dagli addestratori. Tutti i turisti e residenti applaudiscono, stanno conducendo uno spettacolo davvero da brividi.
Arriva il momento per l’addestratore di inserire la mano nella bocca del coccodrillo. L’animale sembra tranquillo e sembra fissare il vuoto senza muoversi. Quando non troppo dopo succede qualcosa di veramente imprevedibile. Di cosa si tratta?
Succede proprio questo
Uno degli addestratori si avvicina al coccodrillo per fare il pezzo più importante dello spettacolo. Gli apre delicatamente la bocca e cerca inserire per prima piano piano la mano e poi tutto il braccio, fino a che non inserisce proprio tutto il braccio per intero.
Tutti in platea si stanno accorgendo di un particolare però, anche l’uomo con la sua famiglia, tant’è che ha deciso di riprendere tutta la scena con il suo telefonino. L’altro addestratore cammina avanti e indietro per controllare anche gli altri coccodrilli, ma ad un tratto tutti entrano in panico tra il pubblico. Ma qual è il vero motivo allora?
L’altro addestratore mentre cammina, scivola e perde l’equilibrio. Questo comporta nel coccodrillo che prima era immobile, istintivamente dalla botta e dal rumore molto forte, chiude di scatto la bocca. Per fortuna entrambi gli addestratori stanno bene, quello che è caduto è stato semplicemente che ha perso l’equilibrio.
Il collega invece ha tolto per tempo la mano da dentro la sua bocca, così da evitare che lo prendeva in pieno. Nessuno sa qual è stato il vero motivo per cui il coccodrillo fissava il vuoto, l’uomo che ha filmato tutto però ha poi postato tutto sul profilo social. In breve tempo, ha fatto completamente il giro del mondo.