Infermieri in volo, pochi istanti dopo accade l’inaspettato: passeggero grato a vita

Due infermieri erano a bordo di un aereo per raggiungere una destinazione di vacanza mentre, in volo, succede una cosa inaspettata.

Infermieri Volo – viaggi.nanopress.it

Probabilmente, l’uomo che ha incontrato i due infermieri in volo, sarà loro grato a vita per via di quello che è successo. Cosa? Scoprilo di seguito.

Due infermieri su un volo sfortunato

Finalmente le tanto desiderate vacanze. Si prende un volo aereo e si crede di poter raggiungere la propria destinazione senza problemi o preoccupazioni, insomma…che fili tutto liscio. Eppure, non è sempre così. Ed è quello che è successo ad un uomo che si trovava a bordo di un volo aereo.

La sua fortuna è stata quella che, sullo stesso volo, si trovavano Emily e Daniel, due infermieri molto giovani che erano in aereo per raggiungere una meta di vacanza, dopo mesi di duro lavoro in ospedale. Il lavoro di infermiere, in realtà, non permette di staccare mai. Alcune professioni, come quelle sanitarie, infatti, prevedono una grande dedizione. Lo scopo fondamentale della loro vita? Quello di aiutare le persone, anche quando non sono in servizio. Ed è quello che è accaduto ai due giovani. Scopri di seguito cosa è successo mentre erano in volo.

Rianimazione – viaggi.nanopress.it

Il salvataggio dell’uomo

Come tutti i passeggeri presenti sul volo, anche la giovane coppia di infermieri, mentre era intenta a godersi il viaggio, udì delle urla strazianti. Provenivano da una donna che, dopo aver visto che suo marito si era sentito male, chiedeva aiuto a chiunque potesse darglielo.

Per fortuna, i due infermieri si accorgono subito della donna e si alzano per soccorrere suo marito. Non appena iniziano a visitarlo, si accorgono che l’uomo non aveva battito e non respirava. Per lo stato di arresto cardiaco in cui si trovava, i due avrebbero dovuto agire in modo tempestivo. Proprio per questo motivo, i due hanno messo in atto tutte le manovre necessarie per la rianimazione.

Con dei movimenti decisi, non hanno esitato a praticare subito il massaggio sul torace e la respirazione a bocca a bocca. I due infermieri, mentre il volo continuava verso la destinazione, hanno compiuto le manovre per oltre un quarto d’ora che a tutti i passeggeri è sembrato davvero interminabile.

Trascorso quel tempo, il cuore dell’uomo ha iniziato a battere di nuovo e i due infermieri si sono sciolti in un interminabile abbraccio, sotto uno scroscio di applausi di tutti i passeggeri che avevano tenuto il fiato sospeso.

Senza Emily e Daniel il passeggero di quel volo sarebbe morto. Insomma, per lui è stato un viaggio davvero fortunato (nella sfortuna).

Impostazioni privacy