Esiste un vero e proprio paradiso con 50 euro a notte, di cui potrai godere senza spendere troppo. È un’oasi d’acqua cristallina e sabbia bianca.
Se vuoi realizzare un viaggio low cost, siamo certi che questa destinazione farà sicuramente al caso tuo. È abbastanza lontana dall’Italia, quindi dovrai investire sul volo, dopodiché potrai permanere su questo spettacolare paradiso per meno di 50 euro a notte.
È un paradiso terrestre per meno di 50 euro a notte
I viaggi verso destinazioni low cost si stanno diffondendo sempre di più e aprono sempre il dibattito sul tema etico. Questo dal momento in cui un cittadino con un alto potere d’acquisto visita Paesi con una valuta più conveniente rispetto all’Euro e si comporta come un cittadino ricco in un Paese più povero. C’è anche chi sostiene che il mondo esiste per essere esplorato e il privilegio non dovrebbe affatto limitare questa possibilità, anzi agevolarla.
Ma tralasciando temi etici e sostenibilità, sono davvero tantissime le persone interessate a destinazioni low cost estive, in cui pagare magari meno di 50 euro a notte. Oggi vi riportiamo una meta davvero gettonata sul web, in cui stanno pensando di andare tantissimi italiani. C’è anche chi valuta addirittura la possibilità di trasferircisi. Ecco che di seguito vi sveliamo di quale Paese si trova, quale sarebbe la spiaggia più amata e dov’è che potreste riuscire a pagare meno di 50 euro a notte.
Ecco dove ci troviamo
Ci troviamo negli spettacolari paesaggi incontaminati di Corn Island, una destinazione da sogno molto amata dai turisti di tutto il mondo, specialmente europei. Vi farà innamorare della sua sabbia bianca e delle sue acque cristalline, nelle quali bagnarsi e rilassarsi durante la stagione calda e in ogni periodo dell’anno. Ecco quando andarci per trovare l clima ideale. Una volta lì vi immergerete totalmente nella natura del luogo e scoprirete anche le tradizioni locali, la cultura, il cibo e molto altro.
È una vera e propria oasi di pace che sorge nel Paese Costa Rica. Lì potrete davvero divertirvi, praticare immersioni, sport acquatici e molto altro. A differenza di quello che credono in molti, si tratterebbe di una meta non troppo cara, buona per chi ha un budget ridotto e vuole conoscere l’America. In base a quanto riportato da varie fonti online, ad esempio, pernottando presso il Paraiso Beach Hotel, che si trova su Playa Coco a Big Corn Island, spenderete circa 50 euro a notte. Ma dovete sapere che tutto dipende dalle vostre esigenze, perché sono tantissimi gli alloggi a disposizione nell’area, dove potrete pernottare anche per un costo molto più elevato o molto meno costoso. Presso gli host privati, ad esempio, la media di costo per un soggiorno è di 25/35 euro a notte.