Il rinoceronte attacca l’automobilista: ecco il VIDEO che documenta l’accaduto

Un rinoceronte attacca l’automobilista e succede qualcosa di assurdo. Vi mostriamo il video che ha documentato l’accaduto.

rinoceronte attacca l'automobilista
Rinoceronte attacca l’automobilista – viaggi.nanopress.it

L’incredibile filmato che mostra quanto accaduto in una zona del mondo molto lontana dall’Italia, dove non è atipico imbattersi in rinoceronti durante i safari.

Rinoceronte attacca l’automobilista

Chi vuole saperne di più sui rinoceronti sarà curioso di scoprire il motivo per il quale vengono trasportati a testa in giù; e anche cosa avrebbe spinto questo rinoceronte, protagonista della storia di oggi, ad attaccare l’automobilista. Ci troviamo all’interno di uno zoo safari, un luogo dove in tantissime persone scelgono di compiere un’esperienza a contatto con la natura, sia essa vegetale che animale. E a volte, però, le cose non vanno esattamente come le persone si aspettano.

Infatti, come testimoniato anche dal video che vi mostriamo più avanti, può succedere che gli animali abbiano comportamenti imprevedibili che arrivano anche a spaventare le persone presenti. Oggi l’animale che ha letteralmente spaventato i presenti è un rinoceronte che attacca l’automobilista e lo manda in panico. Ci troviamo di preciso nello zoo safari di Puebla, in Messico. Per fortuna, in base a quanto riportano numerose fonti sul web, nessun presente sarebbe rimasto ferito. Non appena il rinoceronte inizia la sua corsa e attacca l’automobilista, il personale dello zoo, tra cui i custodi, iniziano anche loro la loro corsa per fermarlo. Ecco di seguito il filmato.

Il video che documenta l’accaduto

In base a quanto avrebbero dichiarato i dipendenti dello zoo safari, il rinoceronte avrebbe assunto un comportamento imprevedibile e avrebbe iniziato a correre per un motivo. L’animale in questione si sarebbe messo all’improvviso a inseguire un gruppo di zebre, perché agitato dalla presenza di una femmina. Ecco il video diventato virale che mostra il rinoceronte mentre attacca l’automobilista.

Come potete anche vedere dal video che vi abbiamo appena mostrato, il rinoceronte è un animale che non bisogna assolutamente sottovalutare. È enorme, pesa molto ed è davvero potente. Proprio per questo motivo ha avuto la capacità di scuotere tantissimo l’auto, al punto di sollevarla. Siamo certi che l’auto si sarà fatta più di un graffio. L’importante è, però, che le persone al suo interno siano rimaste illese, cosa che a quanto pare è stata. Quando si svolgono dei safari in auto, bisogna tenere ben presente che gli animali possono in qualche modo avvicinarsi al mezzo di trasporto, del resto si tratta sempre di animali guidati da istinti e da nulla di più. In quei casi è fondamentale l’intervento del personale dello zoo, che deve sempre tenere sotto controllo tutti gli esemplari presenti all’interno del parco.

Impostazioni privacy